ZEAL & ARDOR – svelano il nuovo singolo “GÖTTERDÄMMERUNG” tratto dal nuovo omonimo album
Lo scorso mese, gli alchimisti svizzeri Zeal & Ardor hanno annunciato il nuovo omonimo album la cui uscita è prevista per l’11 febbraio 2022, su MVKA.
Oggi tornano con un nuovo feroce brano, ‘Götterdämmerung’.
Il frontman Manuel Gagneux commenta, “Götterdämmerung’ è la nostra canzone più spoglia finora. Niente espedienti, niente fronzoli, niente distrazioni, solo rabbia. La maggior parte è in tedesco e richiama la tua attenzione e annuncia l’alba di un nuovo punto di vista. Questa è Götterdämmerung.”
Ascolta ‘Götterdämmerung’ qui.
Sputando e sprizzando legittima rabbia da ogni poro – ma non con uno spietato battering musicale – l’opera di 14 brani è stata registrata da Marc Obrist e Manuel Gagneux ai Hutch Sounds e mixata e masterizzata da Will Putney al Graphic Nature Audio. Tutte le canzoni sono state scritte ed eseguite (eccetto la batteria) dal frontman multilingue dai toni morbidi Gagneux.
All’inizio dell’estate, gli estremisti d’avanguardia hanno condiviso l’inquietante e sinistro singolo/video di ‘Run’, la canzone che richiede attenzione, ‘Erase’ e il più recente singolo, ‘Bow’. Non vuoi aspettare? Pre-ordina ora e ricevi queste canzoni immediatamente, più qualsiasi altra traccia in anteprima che verrà, man mano che saranno rese disponibili!
Pre-ordina su https://zealandardor.lnk.to/ZealandArdor.
La tracklist completa di “Zeal & Ardor” è la seguente:
- Zeal & Ardor
- Run
- Death To The Holy
- Emersion
- Golden Liar
- Erase
- Bow
- Feed The Machine
- I Caught You
- Church Burns
- Götterdämmerung
- Hold Your Head Low
- J-M-B
- A-H-I-L
“Zeal & Ardor” sarà disponibile nei seguenti formati:
- Digitale
- CD digipack
- 140g vinile nero
- 140g vinile bianco (esclusiva indie store)
- 180g 45rpm, vinile doppio nero, gatefold sleeve (deluxe)