WHILE SHE SLEEPS – Il nuovo video di “Silence Speaks” feat. Oli Sykes
La metalcore band di Sheffield (UK) WHILE SHE SLEEPS ha realizzato il video ufficiale del nuovo singolo “Silence Speaks” feat. Oliver Sykes dei BRING ME THE HORIZON.
Ottieni la versione digitale di ‘Silence Speaks’ via:
iTunes: http://geni.us/WhileSheSleepsYAWIT
Apple Music: http://geni.us/WhileSheSleepsYAWAM
Amazon MP3: http://geni.us/WSSSilenceSpeaksAMP3
Google Play: http://geni.us/WSSSilenceSpeaksGP
NB Flac: http://geni.us/WSSSilenceSpeaksFLAC
Spotify: http://geni.us/WSSSilenceSpeaksSP
Il brano è tratto dal nuovo album “You Are We” che uscirà via Arising Empire il 21 Aprile 2017 e può essere preordinato qui.
Guarda ‘You Are We’: https://youtu.be/TM7DKXxAlH0
e ‘Civil Isolation’: https://youtu.be/uvJoXjk7mcg
Ottieni la versione digitale di ‘You Are We’ e ‘Civil Isolation’ via:
iTunes: http://geni.us/WSSYouAreWeIT
Apple Music: http://geni.us/WSSYouAreWeAM
Amazon MP3: http://geni.us/WSSYouAreWeAMP3
Google Play: http://geni.us/WSSYouAreWeGP
NB Flac: http://geni.us/WSSYouAreWeFLAC
Spotify: http://geni.us/WSSYouAreWeSP
Guarda ‘Hurricane’: https://youtu.be/1QH_1iN7ZmE
Acquista ‘Hurricane’:
physical: http://geni.us/WSSHurricaneEP
iTunes: http://geni.us/WSSHurricaneIT
Apple Music: http://geni.us/WSSHurricaneAppleMusic
Amazon MP3: http://geni.us/WSSHurricaneA
Google Play: http://geni.us/WSSHurricaneGP
NB Flac: http://geni.us/WSSHurricaneFLAC
I WHILE SHE SLEEPS, per la creazione del nuovo album “You Are We”, hanno trasformato un magazzino vuoto nel cuore della loro città natale Sheffield, nel loro studio multifunzionale. Non è la prima volta che la band ha utilizzato un proprio spazio – l’EP debutto del 2010 “The North Stands For Nothing” è stato registrato in un home studio chiamato The Barn – ma con questa nuova location autofinanziata, i ragazzi hanno portato il loro lavoro a livelli superiori. “C’è sempre stato un aspetto DIY nel gruppo”, spiega il cantante Lawrence ‘Loz’ Taylor, “proseguire ora da soli ne è la dimostrazione. The Barn è stato un luogo molto importante per noi – è dove siamo cresciuti come amici e dove avevamo la possibilità di ritrovarci e creare – l’idea è stata quella di ampliare questo spazio. Ora abbiamo uno studio e una live room, che ci permetterà di raggiungere meglio i nostri obiettivi. Questo luogo ci ospiterà per diversi anni”.
Lo scopo è stato anche quello di abbattere sempre più le barriere tra la band e i fan. Come parte della campagna PledgeMusic del nuovo disco, i fan hanno avuto la possibilità di entrare nello studio e partecipare alle riprese del video di “Hurricane”. “È stata un’esperienza pazzesca”, afferma Taylor, “mi sto ancora riprendendo! La cosa speciale è stata che ogni ragazzo che ha preso parte al video ha contribuito alla creazione dell’album e alla vita di questo magazzino”. “Ora più che mai”, aggiunge Sean Lean (chitarra), “i nostri fan sanno di essere il motivo per cui tutto questo è possibile. Il divario tra artista e fan è ridicolo, perché non esisterebbe fan senza artista e non esisterebbe artista senza fan. Si va di pari passo come un’unica cosa, è davvero rassicurante vedere un tale supporto proprio di fronte a noi”.
Seguite da Carl Bown, che aveva prodotto anche “Brainwashed”, le tracce che compongono “You Are We” sono piene di forza e determinazione come mai prima d’ora. “Hurricane” e il primo singolo “Civil Isolation” continuano la traiettoria della band che rappresenta una delle voci più importanti, stimolanti e sfrenate del panorama musicale britannico di oggi, dimostrando l’evoluzione e l’incisiva coscienza sociale della band. Nonostante siano degli inni brutali che delineano un quadro preciso della situazione inglese post-Brexit, le tracce sono le più universali e personali mai suonate prima dal gruppo.