VOMIT FORTH – il video del nuovo singolo “Negative Penance”

VOMIT FORTH – il video del nuovo singolo “Negative Penance”

Oggi i VOMIT FORTH presentano il nuovo singolo “Negative Penance”, accompagnato da un videoclip ufficiale.

Si tratta del terzo singolo estratto dal loro prossimo album, “Terrified Of God”, in uscita l’11 ottobre 2024 per Century Media Records.

Nel profondo inverno dell’inizio del 2024 la band si è recata in una baita nei boschi del New Jersey con Randy Leboeuf, che ha registrato, mixato, masterizzato e prodotto l’album. Il processo di registrazione, durato un mese, ha portato alla realizzazione di dodici tracce da urlo.

“Negative Penance” è uno dei momenti più brutali di “Terrified Of God”, caratterizzato da chitarre frenetiche e da un intenso lavoro di batteria. Il vocalist Kane Gelaznik mostra la sua abilità nel passare con facilità da una voce strozzata a strilli imprecanti, fino a una pronuncia più diretta. Guarda il video qui:

Il commento del cantante Kane:
“‘Negative Penance’ parla della nostra incapacità di ritenere noi stessi responsabili. Non riusciamo a lavare via il proverbiale ‘sangue’ dalle nostre mani, per quanto ci proviamo. Nell’epoca attuale siamo talmente ossessionati da noi stessi, e questa ossessione è solo confermata dal fatto che tutti possiamo essere la nostra celebrità preferita, che non riusciamo a distinguere tra ciò che è reale e ciò che ci fa sentire bene. Vogliamo risolvere i nostri problemi? O vogliamo farli continuare così da poter trasmettere costantemente quanto siamo giusti nel riconoscerli?”

VOMIT FORTH – “Terrified Of God”
1. Victim Impact Statement
2. Sacred Apple
3. Blood Soaked Death Dream
4. Negative Penance
5. Blood Lead Index
6. Poison Child
7. Fixation on the Narrative
8. Non Responsive
9. Terrified of God
10. Fear of Retaliation
11. Rotting Wool
12. Salt

PREORDERhttps://vomitforth.lnk.to/TerrifiedOfGodPR

Valentina Salvo

Lascia un commento