VOIVOD – disponibile il video di “Nuage Fractal (2023 Version)”; via ai pre-order
I canadesi VOIVOD festeggiano quest’anno 40 anni di attività e per celebrarne l’occasione hanno annunciato uno speciale album in studio intitolato “Morgöth Tales”, in uscita il 21 luglio tramite Century Media Records.
Ancora una volta registrato e mixato da Francis Perron presso RadicArt Studio, masterizzato da Maor Appelbaum e prodotto dagli stessi VOIVOD, “Morgöth Tales” è un album di brani riregistrati dalla formazione attuale, 9 brani accuratamente selezionati e un brano inedito, la title-track.
Il primo singolo estratto dall’album è disponibile da oggi con “Nuage Fractal (2023 Version)” ed è accompagnato da un video creato da Cloud Music Typography:Il commento del bassista Dominic “Rocky” Laroche:https://voivodband.lnk.to/MorgothTales I VOIVOD saranno in concerto in Italia il 1 giugno 2023 assieme a Testament ed Exodus presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).
“Siamo entusiasti di presentare il primo singolo del nostro album per il 40º anniversario! La sua solida sezione ritmica, una linea di chitarra aliena, il testo e la melodia che collegano tutto. Prepariamoci a celebrare questo incredibile viaggio con ‘Morgöth Tales’!” I formati Ltd. CD Jewelcase in O-Card e digitale contengono la cover di “Home” dei Public Image Ltd come bonus track: Il formato LP contiene un booklet di 4 pagine e sarà disponibile nelle seguenti limitazioni: Black LP – Unlimited White LP – Ltd. 800x copies (Canada & www.cmdistro.de) Transparent Green LP – Ltd. 300x copies (www.cmdistro.de) Red LP – Ltd. 300x copies (VOIVOD outlets) Preorder disponibile a questo link: