SUBWAY TO SALLY – uniscono le forze con i Warkings per l’anthem definitivo “Stahl auf Stahl”; disponibile il video ufficiale
Con il loro nuovo singolo “Stahl auf Stahl”, i SUBWAY TO SALLY combinano il loro sound caratteristico con il power metal trascinante dei WARKINGS, creando insieme un vero capolavoro. La traccia fonde perfettamente i riff pesanti dei SUBWAY TO SALLY con un ritornello accattivante e voci che raggiungono nuove vette, offrendo un assaggio del loro prossimo album in studio, Post Mortem, in uscita il 20 dicembre 2024 tramite Napalm Records.
“Stahl auf Stahl” è un inno di resistenza e forza. Con versi come “Hämmern wir, so laut wie es nur geht, die Welt soll von uns hören” (“Martelliamo più forte che possiamo, così il mondo ci ascolterà”), la canzone accende un fuoco di coraggio che spinge il limiti di ciò che è possibile. Non è solo un inno di coraggio ma anche di rinascita, come una fenice che risorge dalle ceneri, fugge dall’oscurità e annuncia un nuovo giorno per tutti noi.
Questa impressionante collaborazione tra SUBWAY TO SALLY e WARKINGS si riflette nella doppia voce, enfatizzando i temi dell’invincibilità e un indistruttibile senso di unità. Ma questa non sarà l’ultima volta che le band uniranno le forze: entrambe saliranno sul palco insieme questo dicembre nel tour Eisheilige Nacht.
I SUBWAY TO SALLY sul nuovo singolo:
“I WARKINGS sono i nostri co-headliner per l’Eisheilige Nacht di quest’anno! Le loro intense attività itineranti hanno attirato la nostra attenzione qualche tempo fa, e siamo fiduciosi che accenderanno una vera tempesta di fuoco metal e renderanno l’Eisheilige Nacht un’esperienza indimenticabile con il loro spettacolo. Questa collaborazione ha portato rapidamente all’idea di una canzone comune, che abbiamo scritto e, ovviamente, eseguito insieme. “Stahl auf Stahl” è un potente pezzo metal medievale e un esperimento entusiasmante sia per WARKINGS che per SUBWAY TO SALLY – uno che può davvero essere definito un successo!”
I WARKINGS aggiungono:
“Unirsi al leggendario Eisheilige Nacht-tour con Subway to Sally è come marciare in battaglia con i guerrieri più potenti al nostro fianco! E per renderlo ancora più epico, abbiamo forgiato “Stahl auf Stahl”, un inno di acciaio e fuoco che echeggerà nelle sale del Valhalla e in ogni fase che conquisteremo insieme. Portate i vostri caschi, gente: sarà pazzesco!”
Guarda il video di “Stahl auf Stahl” QUI:
I SUBWAY TO SALLY commentano il nuovo album Post Mortem:
“In questo mondo di contraddizioni e cambiamenti, trovare una voce sembra difficile. Ma a uno sguardo più attento, si trovano paralleli nella storia e nell’arte. Cosa hanno in comune Putin e Nerone, Oppenheimer e Prometeo? Cosa risorge dalle ceneri di Roma? Davvero la storia si ripete: una volta come tragedia, l’altra volta come farsa?”
I SUBWAY TO SALLY esplorano abilmente questa tensione tra passato, futuro e presente, arte e realtà politica con la loro musica, rendendo chiaro con Post Mortem che sono più vivi che mai.
Ordina la tua copia di Post Mortem QUI
Post Mortem track listing:
1. Introitus
2. Phönix
3. Post mortem
4. Wunder
5. Nero
6. Unter dem Banner
7. Herz in der Rinde
8. Lumpensammler
9. Stahl auf Stahl
10. Atlas
11. Kummerkind
12. Eisheilige Nacht
13. Die Erde bebt
Post Mortem sarà disponibile nei seguenti formati:
1 LP Gatefold Liquid Black (Napalm Records mail order only – strictly limited)
1 LP Gatefold Splatter (Napalm Records mail order only – strictly limited)
2 CD with 24 pages mediabook + goblet (Napalm Records mail order only – limited)
1 CD Jewel Case + goblet (Napalm Records mail order only – limited)
1 LP Gatefold Black + goblet (Napalm Records mail order only – limited)
1 LP Gatefold Black
2 CD with 24 pages mediabook
1 CD Jewel Case
Digital Deluxe Album
Digital Album
SUBWAY TO SALLY online:
Website
Instagram
Facebook
Napalm Records