SMASH INTO PIECES il nuovo singolo ‘Man or Machine’

SMASH INTO PIECES il nuovo singolo ‘Man or Machine’

SMASH INTO PIECES il nuovo singolo ‘Man or Machine’

La band rock svedese SMASH INTO PIECES svela oggi il nuovo singolo ‘Man or Machine’ sull’onda dei precedenti successi.

Tra questi, i singoli in vetta alle classifiche “Six Feet Under” (Doppio Platino) e “Heroes Are Calling” (Oro)

La nuova canzone che parla della discesa verso un’anima meccanizzata e alla trasformazione dell’uomo in macchina.

Questo viaggio esplora il prezzo del progresso, dove l’empatia svanisce e l’acciaio sostituisce la carne.

Ascolta la canzone qui: https://orcd.co/smashintopiecesmanormachine

Guarda il lyric video qui:

Famosi per la loro caratteristica estetica futuristica e apocalittica, gli SMASH INTO PIECES si sono fatti conoscere anche per la mini-serie cinematografica “ARCADIA WORLD”, che esplora una realtà virtuale parallela.

Le loro esibizioni dal vivo sono caratterizzate da cori potenti e da una presenza scenica energica, che attirano il pubblico in quello che è stato descritto come un “circo digitale cibernetico”.

Con oltre un miliardo di streaming e visualizzazioni, la band si è affermata in tutto il mondo. Nel 2022 hanno supportato gli Evanescence e i Within Temptation nel “Worlds Collide Tour”, ampliando ulteriormente la loro fanbase. Nel 2023 gli SMASH INTO PIECES hanno raggiunto un nuovo traguardo quando “Six Feet Under” si è piazzata al terzo posto nella competizione svedese dell’Eurovision. È seguito un fitto calendario di tournée in tutta Europa e negli Stati Uniti, con un totale di oltre 150 show nel corso dell’anno.

Il 2024 è iniziato con una nota positiva: la band ha partecipato ancora una volta all’Eurovision svedese, dove ha raggiunto il terzo posto nella grande finale e il suo singolo è stato in cima alle classifiche radiofoniche svedesi per quattro settimane. L’attuale tour da headliner in Scandinavia continua a riscuotere successo, con l’aggiunta di altri concerti man mano che le date registrano il tutto esaurito. In seguito, la band ha completato un tour nordamericano di successo e ha affrontato un autunno e un inverno pieni di impegni, con un tour europeo e uno svedese.

SMASH INTO PIECES online:
www.smashintopieces.com
www.facebook.com/SmashIntoPieces
www.instagram.com/smashintopiecesofficial
www.youtube.com/c/SmashIntoPiecesofficial
www.tiktok.com/@smashintopiecesofficial
www.patreon.com/smashheads

Valentina Salvo

Lascia un commento