SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS – Il nuovo singolo “APRIL FOOL”; evento in STREAMING!
Mentre SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS concludono il loro tour nazionale “The River Is Rising” negli Stati Uniti con concerti sold-out, il gruppo ha pubblicato il nuovo singolo “April Fool” tratto dal loro nuovo album “4”, che è disponibile ovunque su Gibson Records (in collaborazione con BMG), e in bundle in edizione limitata. Il gruppo celebrerà l’uscita del nuovo album condividendolo con i fan di tutto il mondo attraverso un evento globale in streaming che si terrà venerdì 15 aprile 2022, alle 21 in partnership esclusiva con la piattaforma premium per concerti livestream, Veeps.
Ascolta/scarica il nuovo singolo “April Fool” qui: https://slash.lnk.to/AprilFoolPR Acquista il nuovo album “4” qui: https://slash.lnk.to/4AlbumTW Bundle in edizione limitata: https://slash.tmstor.es/products/menu/Music
“Slash Ft. Myles Kennedy & The Conspirators – Live From Boston”, girato sul posto questo mese durante il concerto sold out del gruppo alla House of Blues, la produzione completa, l’evento del concerto in streaming ripreso con multi-camera, darà ai fan di tutto il mondo la possibilità di vedere l’elettrizzante spettacolo dal vivo di SMKC che il Chicago Sun-Times ha commentato come “una potenza solidissima” e “un elogio di 21 canzoni ad alcuni dei loro migliori materiali” aggiungendo, “finché Slash resiste, la musica rock sarà sempre viva e vegeta” (3/3/22).
Il set includerà i classici favoriti, e anche nuove canzoni tratte dal nuovo album “4”, uscito il mese scorso su Gibson Records/BMG. I biglietti di “Slash Ft. Myles Kennedy & The Conspirators – Live From Boston” sono ora in vendita su Veeps; lo show sarà disponibile per la visione per 48 ore dopo che l’evento sarà stato trasmesso.
Alimentato dall’esplosiva canzone rock da Top 10 “The River Is Rising”, il suo video con la performance dal vivo ad alta energia, così come l’acclamato successo della loro carriera, il nuovo album “4” (disponibile ora su Gibson Records/BMG) ha debuttato come #1 Most-Selling Hard Rock Album durante la settimana della pubblicazione. Il primo singolo “The River Is Rising” ha raggiunto il 7° posto nella Active Rock Charts, segnando l’8° singolo consecutivo nella Top 10 in radio. Gli SMKC hanno eseguito “The River Is Rising”, che Rolling Stone ha commentato come “forte” e Billboard l’ha descritto come “euforico” con “un riff principale crescente, hook dissonanti, un coro contagioso e un assolo di chitarra che evoca immagini di una rissa da bar”, al Jimmy Kimmel Live! QUI. Slash ha anche fatto un’intervista con Jimmy Kimmel durante lo show, QUI.
SLASH e i suoi compagni MYLES KENNEDY (voce), BRENT FITZ (batteria), TODD KERNS (basso e voce) e FRANK SIDORIS (chitarra e voce) aka SMKC, hanno collaborato con il produttore Dave Cobb (Chris Stapleton, John Prine, Jason Isbell, Rival Sons), per il nuovo album “4”. Registrato all’RCA Studio A di Nashville, TN, Cobb ha condiviso il desiderio della band di registrare le tracce dal vivo in studio – compresi gli assoli di chitarra e le voci – una prima volta per il gruppo, rivelando un suono e uno stile sorprendente e vitale, tutto catturato dal vivo.
“4” sono gli SMKC come non li avete mai sentiti prima. Un vibrante album rock alimentato da memorabili hook di chitarra e melodie irresistibili, grandi ritornelli e riff ancora più grandi. “4” tocca una vasta gamma di suoni, stili e stati d’animo in 10 canzoni, e fa tutto con una precisione musicale affilata come un laser e un brillante senso di immediatezza. L’album inizia con la traccia di apertura “The River is Rising”, una delle composizioni più pesanti e dinamiche della band fino ad oggi, che si svela attraverso un minaccioso, avvolgente riff e un profondo groove. Dallo stomp rock deliberato di “Whatever Gets You By”, il pop-rock dai toni brillanti e che non nasconde le emozioni di “Fill My World”, agli hook di chitarra talk box di “C’est La Vie”, il sogno di febbre psichedelica a tinte esotiche di “Spirit Love”, l’inno “The Path Less Followed”, al boogie-shake di “Actions Speak Louder Than Words”, il funk sporco stile Aerosmith di “April Fool”, all’attacco furioso di “Call Off the Dogs”, e culminando con l’epica canzone di chiusura di sei minuti, “Fall Back to Earth”, “4” è un album che afferra e non lascia mai andare.
SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS:
SLASHONLINE.COM | FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM | YOUTUBE |