SCORPIONS – la nuova campagna “Colours Of Rock” arriva finalmente nei negozi
Dire che gli SCORPIONS abbiano avuto una storia movimentata sarebbe un eufemismo.
La loro spettacolare storia sta ora diventando un’esperienza nuova e molto colorata.
Con “Scorpions – Colours of Rock”, BMG annuncia la ristampa in vinile di alcuni selezionati album della carriera della band tedesca, finalmente disponibili in tutti i negozi.
Accanto alle versioni di “Fly To The Rainbow”, “In Trance” e “Virgin Killer”, rimasterizzate per la prima volta in assoluto, troviamo altri tesori selezionati tra cui “Tokyo Tapes” e “Taken By Force”.
Gli album ristampati possono essere pre-ordinati su https://Scorpions.lnk.to/ColoursOfRock e saranno pubblicati il 2 giugno 2023. Un successo inarrestabile, un’evoluzione musicale costante e delle performance strepitose in tutto il mondo, piene di colori ed eclettiche come la stessa carriera della più grande rock band tedesca, così come i colori dei vinili di queste dodici riedizioni. I colori scelti per le versioni in vinile non riflettono solo la storia iridescente della band ma sono anche abbinati allo stile dell’artwork originale di ogni singolo album. Un trattamento particolare per i fan più accaniti, ovviamente, devono essere sicuramente i quattro album rimasterizzati per la prima volta nella storia: “Fly To The Rainbow” (1974), “In Trance” (1975), “Virgin Killer” (1976) e “Humanity (Hour 1)”.