SAXON – in apertura le Girlschool per la data del 26 febbraio al Live Club
Sono tra i capostipiti della New wave of British heavy metal e ancora oggi in piena attività: i SAXON di Biff Byford annunciano “Hell, Fire and Steel Tour” che farà tappa anche in Italia per un’unica data il 26 febbraio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MILANO).
Oggi la band annuncia il main support del tour. Saranno i Girlschool a salire sul palco prima di loro anche per l’appuntamento sul palco del milanese.
Biff Byford fa sapere: “Bello poter lavorare con i nostri amici di lunga data, i titani del metal Girlschool! Manca pochissimo!”
Per la tappa dell’Hell, Fire and Steel Tour in scaletta troverà spazio l’esecuzione per intero del loro capolavoro “Wheels Of Steel”, oltre alle hit e ai nuovi brani contenuti nel nuovo album “Hell, Fire and Damnation”.
Biglietti disponibili su Mailticket, Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.
Le parole di Biff Byford in occasione dell’annuncio del tour: “Siamo davvero entusiasti di tornare in Europa all’inizio del prossimo anno e volevamo fare qualcosa di speciale per celebrare l’occasione. È stato fantastico far parte del tour dei Judas Priest e volevamo portare un po’ di quello spirito ed energia anche nel nostro prossimo tour. Quale modo migliore se non suonare il primo album che ha davvero avuto successo a livello globale “Wheels of Steel” per intero? Naturalmente suoneremo anche la consueta serie di successi e altri pezzi preferiti dai fan, nonché brani del nostro nuovo album Hell, Fire and Damnation”.
Dettagli
SAXON – Hell, Fire and Steel Tour
+ GIRLSCHOOL
26 febbraio 2025 – Trezzo sull’Adda (MI), Live Music Club
Info e dettagli: www.liveclub.it