Rhapsody Of Fire di supporto ai Blind Guardian a Innsbruck
Annunciata una data dei Rhapsody Of Fire di supporto allo show dei Blind Guardian il prossimo 29 luglio 2024 al Dogana Hall di Innsbruck (Austria).
Hellfire Booking Agency annuncia i Rhapsody of Fire di supporto ai Blind Guardian! Oltre trent’anni di symphonic melodic metal oltre il massimo delle proprie forze, autori del film score metal, con più di 10 album in studio, 3 EP e 2 album live, la devozione e l’inesauribile creatività dei Rhapsody of Fire li confermano globalmente come uno dei gruppi più carismatici del momento. Riff graffianti, assoli virtuosi e orchestralità indomabili, i Rhapsody of Fire tornano a dominare gli spalti con «Challenge the Wind», rilasciato il 31 maggio tramite AFM Records, un rilascio ancora più ruvido e potente dei precedenti mixato da Seeb Levermann (Orden Ogan).
Alex Staropoli, Giacomo Voli e soci, altrimenti noti come Rhapsody of Fire, ci promettono uno show indimenticabile, un viaggio fra i brani del nuovo album e i classici che hanno reso immortali le loro note in tutto il globo. Il tutto in supporto a quelle mine impareggiabili dei Blind Guardian. Non mancate!
29 LUGLIO 2024 | DOGANA HALL, CONGRESS INNSBRUCK
Rennweg 3, 6020 Innsbruck, Austria
Evento FB: https://www.facebook.com/events/319809554057884
Prevendite*
*Disponibili esclusivamente su Dice