PURE REASON REVOLUTION – guarda il video di “Dead Butterfly”, il nuovo singolo
I PURE REASON REVOLUTION hanno recentemente annunciato il nuovo album “Above Cirrus”, in uscita il 6 maggio 2022 su Inside Out Music. L’album è il seguito di “Eupnea” del 2020, il primo album dalla reunion della band inglese. Questa volta, Jon Courtney, Chloë Alper e Greg Jong (che torna come membro a tempo pieno per la prima volta dai tempi dell”EP “Cautionary Tales For The Brave”) si trovano ad adattarsi a un mondo che sta cambiando radicalmente davanti ai loro occhi, e su questo nuovo disco, esorcizzando l’isolamento e l’incertezza alla ricerca di qualcosa di più grande.
La band presenta oggi il nuovo singolo “Dead Butterfly”. Il commento di Jon Courtney: “Abbiamo trascorso un po’ di tempo nelle campagne nei pressi di Brandeburgo, in una piccola capanna primitiva. Era un posto sicuro con tutto quello che stava succedendo intorno. Un giorno mia figlia si è imbattuta in una farfalla ferita, durante i suoi ultimi istanti di vita. Lei era addolorata nel vederla morire e noi non abbiamo potuto fare nulla. La traccia ne è la conseguenza. Questa cosa di assoluta bellezza, è scomparsa. Poi ci siamo imbattuti in un bruco. Scoperta, creazione e vita, respirano, assieme. Questa è probabilmente una delle nostre tracce più pesanti. Bring Me The Horizon che incontrano gli Smashing Pumpkins e i Fleetwood Mac!”Guarda il video:
Disponibili anche i precedenti video/singoli:https://youtu.be/lJVbvYoIG0A “New Kind of Evil”: https://youtu.be/GKJ7LOwhYdw “Above Cirrus” sarà pubblicato nei formati Limited CD, Gatefold LP+CD e digitale. L’artwork è stato curato da Jill Tegan Doherty, già responsabile del precedente “Eupnea” Disponibile il preorder a questo link: https://purereasonrevolution.lnk.to/AboveCirrus 1. Our Prism 2. New Kind of Evil 3. Phantoms 4. Cruel Deliverance 5. Scream Sideways 6. Dead Butterfly 7. Lucid
“Phantoms”: