PIGNOLETTO FEST – presentata la prima edizione
Mostro Production, in collaborazione con The Abyss Booking and Promotion, presenta la prima edizione del PIGNOLETTO FEST!
Link Evento: https://facebook.com/events/s/pignoletto-fest-kindergarden-m/233366125998857/
Il nome del Festival è un tributo a Pignoletto, il tasso modenese che si ubriacò dopo una scorpacciata di fichi e finì in coma etilico, prima di essere soccorso.
Per i dettagli consigliamo la visione di questo video -> https://youtu.be/igADstWe64Y
Ora passiamo ad illustrarvi le band!
- I Capra sono una band Metal Hardcore che ruggisce dalle profondità del sud della Louisiana. Formatisi nel 2016, ci portano intense sfuriate Metal con ganci Rock And Roll. Avendo appena pubblicato il loro debut album, “In Transmission”, i Capra sono pronti a esplodere!
Ad aprire le danze, avremo ben quattro gruppi:
- One Leg Man, band da Reggio Emilia che si propone come un’alternativa non troppo seria all’ormai saturo panorama musicale. La loro peculiarità è il mix di generi musicali che riescono a racchiudere nei singoli pezzi!
- Gli Explorer, band Speed Metal sempre da Reggio Emilia con alle spalle numerossisime esperienze live sulla scena underground, con tre album all’attivo di cui l’ultimo “Still Alive…And Now?” uscito nel 2022.
- I Divulgator, band da Modena che definisce il loro stile come “Quarkcore”, che possiamo identificare come un Thrash metal mischiato al punk che lascia senza fiato gli ascoltatori.
- I Brainsore, altra band da Modena che ci porta un Death Grind Metal devastante!
Sede di questa imperdibile serata sarà il Kindergarden di Modena, il giorno sabato 19 agosto!
Contributo band: 8 euro
Vi aspettiamo carichi almeno quanto Pignoletto!