PARADISE LOST – svelano i primi aneddoti sulle registrazioni di “Host”
Il 16 marzo i PARADISE LOST pubblicheranno la versione rimasterizzata del loro leggendario settimo album “Host” e, per la prima volta, il disco sarà disponibile in vinile.
Oggi la band presenta il primo trailer di “Host”, in cui il cantante Nick Holmes e il chitarrista Greg Mackintosh parlano del fatto di essere su una major negli anni ’90 e delle stravaganti, strane e fantastiche conseguenze. I ragazzi ricordano anche di avere costruito uno studio nella dimora dell’attrice Jane Seymour per registrarvi l’album e di avere dormito nel letto in cui era stato prima Marti Pellow dei WET WET WET, dopo avere trovato dei libri un po’ dubbi nel cassetto del comodino.
L’album sarà disponibile in digipack e tre differenti vinili colorati (black, clear e mint) per la prima volta in assoluto. I pre-ordini sono attivi: http://nblast.de/ParadiseLostHostNB
Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente il download di ‘So Much Is Lost’, di cui è stato realizzato il lyric video.
http://smarturl.it/SoMuchIsLost
https://smarturl.it/HostRemastered
L’ultimo album della band “Medusa” è nei negozi ed è stato scelto come miglior album del 2017 da diverse riviste, tra cui Decibel e Rock Hard Italy: http://nblast.de/ParadiseLostMedusaNB
La band parteciperà ai seguenti festival estivi:
01.04. D Munich – Dark Easter Metal Meeting
04.04. BG Sofia – 12 Years of Tangra Mega Rock
04.-07.07. D Ballenstedt – Rockharz Open Air
11.-14.07. E Vivero – Resurrection Fest
20./21.07. FIN Laukaa – John Smith Rock Festival
08.-11.08. CZ Jaromer – Brutal Assault
10./11.08. NL Leeuwarden – Into the Grave
15.08. D Dinkelsbühl – Summer Breeze
www.paradiselost.co.uk
www.facebook.com/paradiselostofficial
www.nuclearblast.de/paradiselost