PARADISE LOST – ecco il secondo trailer dell’album

Il 1° settembre i PARADISE LOST porranno bruscamente fine all’estate pubblicando il quindicesimo album in studio “Medusa”. E mentre l’inverno si avvicina, la band presenta ora la seconda videointervista, in cui il bassista Steve Edmondson parla del lavoro con il produttore Jaime Gomez Arellano, delle influenze del gruppo e di come sia cambiata la scena musicale a partire dalla nascita della band, quasi tre decadi fa.

https://youtu.be/kXPeRv0igDw

Nel trailer #1 Greg parla del songwriting e della pesantezza di “Medusa”:

https://youtu.be/-MRMcK1GrHE

‘The Longest Winter lyric video

https://www.youtube.com/watch?v=ufs-kLZFyjU

Il 1° settembre i PARADISE LOST saranno protagonisti di un concerto speciale al LKA Longhorn di Stoccarda (Germania). Quell’unica sera i PARADISE LOST suoneranno per intero il loro nuovo album, oltre a una scaletta scelta dai fan. Si possono scegliere qui le otto canzoni preferite. Dopo avere votato, sarà possibile ascoltare delle piccole anteprime del disco.

I pre-preordini del disco e del merchandise esclusivo sono attivi: http://nblast.de/ParadiseLostMedusaNB
Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà subito il download di ‘The Longest Winter’: http://nblast.de/ParadiseLostDigital
https://www.omerch.eu/shop/paradiselost/

L’8 agosto, inoltre, verrà pubblicato uno speciale vinile 7” in quattro colori diversi per la canzone ‘Blood & Chaos’:
7″ black
7″ clear+red splatter (solo mailorder)
7″ white+red bi-coloured (solo mailorder)
7″ clear (solo mailorder)

Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di “Medusa”. I PARADISE LOST saranno accompagnati dai compagni di etichetta PALLBEARER e dai portoghesi SINISTRO. Appuntamento il 28 ottobre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO).