PAPA ROACH – pubblicano il nuovo singolo “Even If It Kills Me”

PAPA ROACH – pubblicano il nuovo singolo “Even If It Kills Me”

Mentre la loro emozionante collaborazione con Carrie Underwood, “Leave A Light On (Talk Away The Dark)”, continua a raccogliere un numero impressionante di stream in tutto il mondo – quasi 200 milioni ad oggi – i Papa Roach hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Even If It Kills Me” attraverso la loro etichetta New Noize Records/ADA.

Ascoltalo QUI.

Even If It Kills Me”, un gradito ritorno della band alle sue radici alternative/hard-rock, ha avuto il suo debutto dal vivo durante l’esibizione sold-out a Berlino, annunciata la settimana precedente.

Oggi, la band dà ufficialmente il via al loro massiccio “RISE OF THE ROACH TOUR”, che partirà dall’Europa e il Regno Unito proseguendo con due tappe nelle arene e anfiteatri del Nord America.

Guarda il lyric video QUI:

Il tour vedrà la band portare in scena la produzione più grande di sempre per la band, esplorando il loro vasto catalogo, inclusa la celebrazione del 25° anniversario dell’iconico album INFEST.

La band è inoltre entrata per la prima volta nella top 15 della classifica US Hot AC con l’intramontabile “Leave A Light On (Talk Away The Dark)” in duetto con Carrie Underwood, dopo aver primeggiato nelle classifiche Active Rock e Alternative. La scorsa settimana, il brano e la relativa campagna sono stati riconosciuti ai Clio Music Awards 2025, ricevendo un Bronzo nella categoria Social Good.

Valentina Salvo

Lascia un commento