Out Came The Wolves – “Strange Fate” l’album di debutto in uscita il 28 ottobre
Gli Out Came The Wolves, band di Minneapolis, pubblicheranno il loro album di debutto “STRANGE FATE” venerdì 28 ottobre (in Italia in uscita solo in versione digitale) per la Roadrunner Records.
“Questo album è l’apice di un lungo ed estenuante lavoro e non potremmo essere più felici di aver raggiunto questo punto di svolta nelle nostre vite”, hanno commentato gli Out Came The Wolves. “Non vediamo l’ora di suonare questi brani ovunque. Sappiamo che queste canzoni significheranno molto per chi li ascolterà, come lo significano per noi. Non si tratta solo di pubblicare musica ma anche di usare “Strange Fate” come mezzo per mettersi in contatto con chiunque nel mondo. “Strange Fate” è finalmente arrivato ed è qui per restare”.
Dopo un tour in US con i Myka Relocate, gli Out Came The Wolves hanno da poco concluso l’”Hell In The Hallways Tour” di Alternative Press. Con loro sul palco : Ice Nine Kills, Secrets, Sylar e Cover Your Tracks. Gli Out Came The Wolves torneranno on the road in Nord America ad inizio novembre con Our Last Night, Hands Like Houses e The Color Morale. Tutti i dettagli su www.outcamethewolves.com.
Registrato e prodotto a Los Angeles con Drew Fulk, “STRANGE FATE” cattura i più cupi e importanti momenti degli Out Came The Wolves. Nell’album la band – Cameron Burns (Voce), George Shrouder (Chitarra), Austin Brady (Chitarra) Ervin Buljubasic (Basso) e Andy Hart (Batteria) – eleva la propria esperienza compositiva canalizzando la disperazione in una straordinaria trascendenza.
TRACKLISTING
1- 96
2- Queen Mary
3- Bleed
4- Baby Blue
5- Strange Fate
6- Kodiak
7- ILoveHateYou
8- The Curse
9- Skin & Bones
10- Lowland Hum-