NECRODEATH – il nuovo singolo “Storytellers of Lies”, prima anticipazione del nuovo e ultimo album “Arimortis”

NECRODEATH – il nuovo singolo “Storytellers of Lies”, prima anticipazione del nuovo e ultimo album “Arimortis”

I black-thrasher italiani NECRODEATH hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Storytellers of Lies”

La band ha commentato:
“‘Storytellers of Lies’ è un brano in puro stile thrash, veloce ed immediato, che ricorda il classico sound Necrodeath fin dalla prima nota. Il testo, molto provocatorio, è una chiara denuncia al mondo del music business, fatto da racconta-storie che in cambio di denaro non ti offrono nulla se non la vana speranza di salire su quel palco che non vedrai mai…”.

Guarda il video QUI:

 “Storytellers of Lies” è il primo singolo estratto da “Arimortis”, ovvero quello che sarà l’ultimo album del leggendario gruppo di origine ligure. I NECRODEATH hanno infatti deciso di sciogliersi dopo la pubblicazione del disco e il completamento di un tour di addio che durerà per tutto il 2025. Dopodiché calerà il sipario.

“Arimortis” verrà pubblicato il 17 gennaio 2025 su Time To Kill Records.

Sul disco, il frontman Flegias ha commentato: “‘Arimortis’ è un termine di origine latina che sta ad indicare la fine di una guerra, il momento in cui si rende onore ai caduti e si ergono altari in loro nome (‘arae mortis’, gli altari della morte). Ancora oggi, in alcune parti d’Italia il termine ‘arimo’ viene usato per stabilire la fine dei giochi. Abbiamo voluto usare questa allegoria per sigillare un percorso durato quarant’anni ricco di soddisfazioni, delusioni e rivincite. I brani che compongono l’album contengono diversi riferimenti alla nostra lunga carriera”.

necrodeath cover

Tracklist:

01. Storytellers of Lies
02. New God
03. Necrosadist
04. Arimortis
05. Near-Death Experience
06. Alien
07. No More Regrets
08. μετεμψύχωσις (Part two)
09. Hangover

Preorder:
https://timetokillrecords.com/collections/necrodeath-arimortis
https://necrodeathofficial.bandcamp.com/album/arimortis

Filippo Contaldo

Lascia un commento