MYSTIC FESTIVAL 2023 – si aggiunge Danzig
Abbiamo delle ottime notizie per te. Innanzitutto il solo ed unico Danzig, leggenda vivente della scena metal americana, sarà il terzo headliner del Mystic Festival. In secondo luogo, il concerto di Danzig a Danzica sarà una delle sue due esibizioni europee. Terzo, al Mystic Festival, Danzig suonerà il suo album di debutto cult nella sua interezza.
Nel 1987 nasce la nuova band di Glenn Danzig. Conosciuto come un carismatico frontman di Samhain e Misfits, ha formato un gruppo che è diventato l’incarnazione di heavy metal, blues ed Elvis tutto in uno. L’arrivo di Danzig ha portato una rivoluzione nella scena musicale. Ancor di più, perché il suo disco d’esordio, intitolato “Danzig”, è stato il primo in assoluto pubblicato con un adesivo Def American, proprio dallo studio di Rick Rubin. Avremo l’opportunità di ascoltarlo nella sua interezza, in uno spettacolo esclusivo che sarà una delle due eccezionali apparizioni di Danzig in Europa nel 2023! Diavolo sì!
Ricordiamo che la line-up del festival comprende già Ghost, Gojira, Meshuggah, Behemoth, The Hellacopters, Testament, Watain, Moonspell, Perturbator, Exodus, Voivod, Alcest, Sleep Token, Unleashed, Carpathian Forest, Grave, Soen, Phil Campbell e i Bastard Sons (con un set di Motörhead), Godflesh, Primitive Man, Earthless, Lucifer, Greg Puciato, Lord Of The Lost, Horskh, Heriot, Sylvaine, Employed To Serve, Planet Of Zeus, Antimatter, Darkher, Ne Obliviscaris, LLNN, Pupil Slicer, Birds In Row, Undeath, Lili Refrain, Bury Tomorrow, Orbit Culture e Pure Bedlam.