MYRONATH – pubblicano il secondo singolo e video di “The Awakening”
I black metaller svedesi MYRONATH, che vedono tra le proprie fila Lars Broddesson (ex MARDUK) come batterista session e live, il cantante/bassista Vargblod (KHAOSPATH, DRAUGUL) e il chitarrista MALPHAS (THRONE OF HERESY, BLOOD OF SERPENTS) hanno pubblicato il nuovo singolo e il video ufficiale di “The Awakening”. La canzone è tratta dall’album di debutto “Into The Qliphoth”, in uscita il 4 ottobre 2019 su Non Serviam Records.
Guarda il video ufficiale di “The Awakening” qui https://youtu.be/1KtUsgLP3Mo
“La nostra musica è espressione delle nostre credenze e della devozione verso il mondo spirituale. Cerchiamo di mantenere l’atmosfera delle canzoni in relazione alle tematiche dei testi, in modo che si completino a vicenda e ci consentano di trasmettere il nostro messaggio”, commenta la band.
Proveniente dalle profonde foreste di Småland e Västerbotten (Svezia), la band black metal MYRONATH ha compiuto un deciso passo nella direzione del black metal estremo, procedendo a tutta velocità con una voce possente. Grazie a chitarre melodiche oscure e riff schiaccianti, “Into The Qliphoth” è destinato ad essere una delle uscite black metal più straordinarie del 2019.
I pre-ordini sono attivi qui: https://bit.ly/2TkjOj7
Bandcamp: https://non-serviam-records.bandcamp.com/album/into-the-qliphoth
“Possiamo dire che l’album è molto semplice. Non ci interessa introdurre nuovi stili e idee nel Black Metal. Anche se ovviamente abbiamo influenze da varie band e altri stili musicali, riteniamo che la musica dei Myronath abbia un suono proprio. Quindi i fan non devono aspettarsi idee all’avanguardia o un gruppo che esplora nuovi modi di mescolare il Black Metal con qualcos’altro. Facciamo ciò che facciamo a causa della nostra passione per il Black Metal e per ciò che rappresenta. L’album è un viaggio nell’Altro Lato, un viaggio nell’Abisso e nel mondo spirituale, esplorando le credenze dello scrittore, le esperienze nel regno spirituale, ecc. Tutte le canzoni sono molto personali e solo coloro che condividono le nostre idee possono veramente capire il nostro messaggio nei nostri testi”, spiega la band.
“Into The Qliphoth” è stato mixato da Lars Broddesson ai Twisting Serpent Studios e masterizzato da Devo Andersson (Marduk) all’Endarker Studio.
Tracklist:
- The Ancient Slumber
- Ravensphere
- Lady of Golgotha
- The Awakening
- In the Shadow of the Crown
- La Santa Muerte
- Hymn to Lucifer
- Annihilation of the Crescent Moon