MOTÖRHEAD – una speciale ristampa per il quarantennale di “Another Perfect Day”
BMG è lieta di annunciare la ristampa per il quarantennale di “Another Perfect Day” dei MOTÖRHEAD, in arrivo il 3 novembre 2023.
Da sempre “Another Perfect Day” è considerato l’album più controverso del catalogo dei Motörhead a seguito dell’ingresso in formazione dell”ex-chitarrista dei Thin Lizzy Brian Robertson al posto del leggendario Fast Eddie Clarke.
Nel 1983, fu inizialmente sorprendente sentire Lemmy e Phil avvolti negli effetti di Robbo e delle sue sovraincisioni di chitarra a più strati al posto dei riff e della potenza di Eddie. Dopo “Iron Fist”, anch’esso criticato e la sua successiva rivalutazione, ora è il momento di “Another Perfect Day” a quarant’anni dalla sua genesi, un capitolo unico e inevitabilmente divisivo nella caotica storia dei Motörhead. Per celebrare il 40º anniversario “Another Perfect Day” verrà pubblicato nei formati 2CD e 3LP, con un l’album originale, tracce bonus e demo e un concerto completo precedentemente inedito, registrato a Hull City Hall il 22 giugno 1983. Non mancheranno notte di copertina con la storia della registrazione del disco e alcune foto inedite.Disponibile il video della demo di “Climber” (successivamente intitolata “Shine”):
Preorder dei vari prodotti disponibile qui: https://motorhead.lnk.to/APD40PR