MONUMENTS – guarda il video del nuovo singolo “False Providence”
I MONUMENTS pubblicano oggi il nuovo singolo “False Providence”, un nuovo brano estratto dall’imminente album “In Stasis”, in uscita il 15 aprile 2022.
Il commento della band:
“Quando dedichi la tua vita a credere in qualcosa, allora capisci che è stato tutto inutile. Nonostante la vostra fedeltà incrollabile, il vuoto interiore persiste. Mentre gli dei parlano attraverso di noi, le mire suicide rimangono. Ci siamo avvicinati a questo album senza l’intenzione di realizzare un concept specifico. Tuttavia dopo aver composto tre brani abbiamo notato subito un filo conduttore e un tema comune. Questa sensazione di essere bloccati nel mezzo di qualcosa, un sentimento che sperimentiamo per tutta la nostra vita, all’interno di amicizie e relazioni, amore e odio, vita e morte, il credo o non credo, l’isolamento e la libertà. Negli ultimi due anni, ci siamo trovati di fronte a molte di queste prove e queste lotte possono essere ascoltate in tutto il nuovo disco. Questo disco è il culmine dei nostri più grandi trionfi e delle nostre lotte peggiori. Speriamo che risuoni con voi e vi avvicini all’equilibrio. Ringraziamo gli ospiti Neema Askari (Form Subtract, ex Fellsilent, ex-Monuments), Spencer Sotelo (Periphery, King Mothership) e Mick Gordon (DOOM, Prey, Killer Instinct) per aver migliorato il disco con le loro doti uniche.”Guarda il video diretto da Zak Pinchin:
“In Stasis” è disponibile per il preorder nei seguenti formati: https://Monuments.lnk.to/InStasis Ltd. CD Digipak Digital album Gatefold black LP+CD & Poster 300x Gatefold transp. blue LP+CD & Poster from UK Indies and EMP 500x Gatefold ultra clear LP+CD & Poster from Monuments and cmdistro.de