MILADY METAL FEST – l’annuncio della settima edizione

MILADY METAL FEST –  l’annuncio della settima edizione

Arci Tom, Tom Hell’s Nights e Mostro Production presentano

Milady Metal Fest Seventh Edition!

Link Evento: https://facebook.com/events/s/milady-metal-fest-seventh-edit/530992023016755/

Headliner della serata saranno i FROZEN CROWN, una delle più interessanti band del panorama Power Metal europeo! Presenteranno il nuovissimo album “War Hearts” uscito il 18 ottobre 2024 per Napalm Records, con l’aggiunta dei loro successi.

Direttamente dalla Slovenia le HELLCATS, band Old School Heavy Metal nata a Ljubljana nel 2003 e tra le all female band più note del panorama Heavy Metal europeo, oltre ad essere la prima all female band nata in Slovenia.

Tornano all’Arci Tom i VOLTURIAN della front woman Federica Lanna e di Federico Mondelli, dopo il release show del loro secondo album “Red Dragon”. La Vampire modern metal band proporrà uno show con estratti dei loro due full lenght.

Prima volta al Milady per la Modern Metal band romana NEURASTY, nuovo progetto musicale del batterista David Folchitto (Flashgod Apocalypse), con la cantante Viviana Schirone. Presenteranno il loro album di debutto “Identity Collapse”.

BREAK ME DOWN è una band Alternative Metal di Milano che si è fatta notare nel panorama musicale italiano, esibendosi in numerosi concerti e condividendo il palco con Lacuna Coil e Dark Tranquillity. Presentano il loro ultimo full lenght  “Soul Clashes”.

Scalderanno i motori della serata le WOX, altra band tutta al femminile che propone un metal dalle varie influenze. Con Elisa Concas alla voce, saranno reduci da un tour in Gran Bretagna.

La Settima Edizione del famoso Festival delle Voci Femminili si terrà ancora all’Arci Tom di Mantova, sabato 18 gennaio 2024!

Ingresso 22 euro + d.p. in prevendita, 25 euro in cassa il giorno dell’evento.

Link alla prevendita https://www.mailticket.it/manifestazione/DR40

Riservato ai soci Arci con tessera 2024/2025 (è possibile farla in loco al costo di 13 euro il giorno dell’evento).

Filippo Contaldo

Lascia un commento