MICHAEL SCHENKER FEST – inizia le registrazioni del nuovo album
Nel 2016, il virtuoso della chitarra Michael Schenker ha dato vita a MICHAEL SCHENKER FEST, un tour con gli ex cantanti del MICHAEL SCHENKER GROUP Gary Barden e Graham Bonnet, con Robin McAuley del McAULEY SCHENKER GROUP, accompagnati al basso dall’ex M.S.G. Chris Glen, il batterista Ted McKenna, e il chitarrista/tastierista Steve Mann di McAULEY SCHENKER GROUP. Questi concerti sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico di tutto Il mondo, ma non c’è da stupirsi visti i protagonisti. La decisione di ospitare anche Doogie White, cantante degli Schenker’s TEMPLE OF ROCK, dà ancora più sostanza alla squadra.
“Resurrection” – che ha visto come ospite anche Kirk Hammett dei METALLICA – è stato pubblicato il 2 marzo 2018 su Nuclear Blast, entrando in classifica in svariati Paesi.
Oggi Michael Schenker festeggia il suo sessantaquattresimo compleanno ed è felice di annunciare il nuovo album in studio!
“Grazie a tutti I mie fan di tutto il mondo per gli auguri di compleanno che ho ricevuto oggi. Colgo l’occasione per ricambiare la vostra gentilezza annunciando che sono attualmente in studio con Michael Voss per registrare il secondo album a nome Michael Schenker Fest. Con grande piacere avrò di nuovo al mio fianco Gary Barden, Graham Bonnet, Robin McAuley e Doogie White alla voce con Chris Glen (basso) Ted McKenna (batteria) eSteve Mann (tastiere/ chitarra). È fantastico avere la famiglia riunita per un altro album in studio che suona già alla grande”, dice Michael Schenker.
Il disco uscirà ad agosto 2019 su Nuclear Blast Records… a breve maggiori informazioni!