MENTAL CRUELTY – presentano il nuovo singolo “Nordlys”
I MENTAL CRUELTY pubblicheranno il 23 giugno 2023 il loro nuovo album “Zwielicht”.
Disponibile da oggi il nuovo singolo “Nordlys”, brano che narra e descrive l’aldilà nella cultura norrena, tra antiche divinità e spiriti irrequieti.
Il singolo è già disponibile su tutte le piattaforme streaming mentre di seguito è disponibile il videoclip realizzato da Aurora Motion Pictures:
Il commento della band:https://mentalcruelty.lnk.to/Zwielicht L’album sarà disponibile nei seguenti formati: Ltd. CD 6-Panel Digipak Ltd. Gatefold Black 1LP Vinyl Ltd. Gatefold White 1LP Vinyl – Limited to only 500 copies worldwide Ltd. Gatefold Bright Gold 1LP Vinyl – Limited to only 300 copies worldwide (Band Edition) Digital Album
“La canzone parla di antiche saghe dell’aurora boreale, dal punto di vista dei vichinghi e delle tribù norvegesi. Questi popoli interpretavano le luci nel cielo in modi diversi. Dovremmo affrontare le nuove situazioni positivamente, ricordando che la paura spesso sta nelle nostre teste. Musicalmente, non è una tipica canzone dei Mental Cruelty, con la sua intro acustica e l’orchestrazione che creano atmosfera. La canzone termina con un riff di chitarra che vi farà venire voglia di fare headbang.” Il preorder è disponibile a questo link: