MARIO VAYNE l’album di debutto

MARIO VAYNE l’album di debutto
Mario Vayne pubblicherà l’album di debutto il 23 maggio 2025.
L’album è preceduto da un singolo robusto e possente: “Baby (Way You Love Me)“, che viene lanciato oggi.
L’artista australiano ha lanciato il primo singolo “Rock N Roll Day” a novembre del 2024.
Il brano è stato inserito nella playlist della radio britannica Planet Rock per ben 8 settimane!
Il nuovo singolo “Baby (Way You Love Me)” ha tutte le carte in regola per diventare un altro successo.
Un mix di rock trascinante e una melodia memorabile, il tutto sovrapposto alla sua potente performance vocale.
Guarda il relativo video:
I due singoli sono tratti dall’ album di debutto intitolato “The Moment“, la cui uscita è prevista per il 23 maggio 2025.
Dall’intro di apertura “Diary Of A Heart“, carico di accordi potenti, fino all’emozionante chiusura di “Timeless“, questo è un disco rock dal suono classico.
Al contempo dimostra la capacità di rimanere molto attuale.
L’eco dei vinili anni ’70 che risuonava in casa ha contribuito a dare forma a un album ricco di melodia, ritornelli e solido rock ‘n’ roll.
Tra influenze di Cheap Trick, The Sweet, Little River Band, The Babys e Status Quo, questa è la colonna sonora perfetta per l’anno che verrà.
Tracklist:
1. Diary of a Heart
2. Rock N Roll Day
3. Baby (Way You Love Me)
4. Electric
5. Trust
6. After The Rain
7. Diamond
8. Sorry Ain’t Enough
9. The Moment
10. Timeless
Mario commenta:
“Creo musica tratta dagli alti e bassi della vita – momenti belli, momenti difficili – tutti plasmati dal mio viaggio in Australia, ma sempre con un cuore italiano“.
Mario Vayne andrà in tour nel 2025 con date ancora da annunciare.
https://youtube.com/@mariovayne
https://www.instagram.com/mariovayne/
https://www.facebook.com/VayneOne