LIVE MUSIC CLUB – il calendario metal di novembre del locale a Trezzo sull’Adda (MI)

LIVE MUSIC CLUB – il calendario metal di novembre del locale a Trezzo sull’Adda (MI)

METAL NOVEMBRE

I concerti in programma sul palco del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MILANO) nel prossimo mese

Novembre al Live Club sarà, come da tradizione, un mese ricco di appuntamenti con le sonorità metal, hard e heavy.

Tante le band internazionali, alcune delle quali hanno scelto il Live Club per la loro unica tappa italiana, che saranno ospiti dello storico palco di Trezzo sull’Adda (MI).

Cinque le date da segnare in agenda, a partire dal 1° novembre, quando sullo storico palco di Trezzo sull’Adda arriveranno i The Ghost Inside, in apertura Gideon e Boundaries.

Il 6 novembre, un appuntamento imperdibile, con protagonisti Baroness, Graveyard e special guest  Pallbearer.

Il 15 novembre, un’altra imperdibile doppietta:  Hardcore Superstar e Wednsday 13.

Il 17 novembre, arrivano i Vola con special guest Charlotte Wessels e The Interspher

Il 20 novembre, tornano al Live Club i Cradle of Filth accompagnati da Butcher Babies, Mental Cruelty, Black Satellite

Tutte le info e i dettagli su

www.liveclub.it

1 NOVEMBRE

THE GHOST INSIDE

Grido di unificazione per tutti gli outcast, i The Ghost Inside sono una storia di perseveranza, devozione e tenacia oltre ogni scala di misurazione. Vittima di un terribile incidente stradale che ha portato alla perdita di una gamba del loro batterista e al trapasso di due persone, i Ghost Inside sono una marcia inesorabile verso la conquista delle avversità e, già che ci sono, delle onde sonore dell’intero globo, con un metalcore scatenato, schietto e travolgente. Sostenuti dalla Epitaph, sold out da più di 6,000 biglietti in 4 minuti (celebre lo show di ritorno allo Shrine di Los Angeles) e riconoscimenti strepitosi dalla critica, i The Ghost Inside si ereggono come titani su palchi dall’importanza inenarrabile come Hellfest, Jera on Air e Resurrection. Gideon e Boundaries si uniscono in apertura ai The Ghost Inside e vogliono vedervi più scatenat* che mai sotto il palco del Live Club!

Biglietti disponibili su Dice.

Powered by Hellfire e E-Rocks

6 NOVEMBRE

BARONESS & GRAVEYARD

Special Guest Pallbearer

Due pesi massimi dell’hard rock psichedelico e dello stoner uniscono le forze per un tour imperdibile: BARONESS e GRAVEYARD si esibiranno dal vivo anche in Italia per un’unica data che si terrà il 6 novembre 2024 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

In apertura saliranno sul palco i PALLBEARER, nome di punta della nuova scena doom metal internazionale.

Biglietti su Vivaticket e MC2 Live

15 NOVEMBRE

Hardcore Superstar + Wednesday 13

Irrotti su palchi dal rilievo di MetalDays, Summer Breeze e Rock Your Head con un sound a cavallo fra hard rock ed heavy metal, gli Hardcore Superstar godono del pieno supporto di Lemmy dei Motörhead e di una quantità impressionante di nomine ai Grammy svedesi.

Dominati festival come Download e Rock am Ring, i Murderdolls sono la visione artistica di Wednesday 13 e il fu Joey Jordison (Slipknot), che condividono lo stage e sbalordiscono perfino artisti del calibro Iron Maiden, Guns N’ Roses e Alice Cooper.

Gli Hardcore Superstar e Wednesday 13, per la prima volta nel nostro Paese come Murderdolls dal lontano 2011, arriveranno in Italia per tre date all’insegna dell’hard rock. Fareste meglio a scaldarvi i muscoli!

Biglietti su Dice.

Powered by Hellfire e E-Rocks

17 NOVEMBRE

VOLA + special guest Charlotte Wessels e THE INTERSPHER

Questo autunno i VOLA tornano in Italia con una data esclusiva del loro “Friend of a Phantom Europe 2024 Tour”. Ad aprire lo show della progressive metal band svedese, due special guest d’eccezione: Charlotte Wessels, cantante olandese ex- voce dei Delain, e i THE INTERSPHER, quartetto tedesco alternative dalle sonorità epiche ed esplosive!

“Friend of a Phantom” il nuovo album dei Vola è atteso per l’1 novembre 2024 su Mascot Records.

Biglietti disponibili su Liveclub.itMailticket.it, TicketOne e Vivaticket.

20 NOVEMBRE

CRADLE OF FILTH + Butcher Babies + Mental Cruelty + Black Satellite

Tra i protagonisti assoluti della scena symphonic black metal, CRADLE OF FILTH annunciano oggi il nuovo tour “By Order Of The Dragon”, che li vedrà anche in Italia per un’unica data. La band guidata da Dani Filth sarà in concerto il prossimo 20 novembre 2024 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

Insieme a loro ci saranno anche le Butcher Babies e i Mental Cruelty.

Special guest: Butcher Babies, Mental Cruelty e Black Satellite

Biglietti su Vivaticket e MC2 Live

Valentina Salvo

Lascia un commento