LENORE S. FINGERS – svelano cover e tracklist del nuovo album
I LENORE S. FINGERS, Decadent Gothic Metallers italiani, svelano l’artwork e la tracklist del nuovo album intitolato “All Things Lost On Earth”, in uscita il 23 Marzo su My Kingdom Music. La bellissima immagine della cover è stata realizzata da Max Winter (Teratogen) cha ha lavorato tra gli altri per gli IN THE WOODS ed i BRUTALITY e che quindi non ha bisogno di altre presentazioni.
La tracklist è la seguente: 1. My Name Is Snow – 2. Lakeview’s Ghost – 3. Rebirth – 4. Ever After – 5. Luciferines – 6. Epitaph – 7. My Schizophreniac Child – 8. Decadence Of Seasons – 9. All Things Lost On Earth – 10. Ascension
Federica, cantante dei LENORE S. FINGERS, ha definito l’album come “un viaggio musicale tra disagio ed introspezione” e sulla cover dice: “Max ha fatto davvero un gran bel lavoro. L’immagine di copertina riflette pienamente il senso dell’album e ciò che avevamo noi in mente. Volevamo un’immagine che desse il senso di distanza dell’osservatore e con l’artwork creato da Max si ha proprio questa sensazione, è come se tu guardassi ciò che hai lasciato sulla terra e metaforicamente tutte le cose che lasci nella tua vita”.
I LENORE S. FINGERS hanno registrato l’album presso i Soundfarm Studios sotto la grande supervisione di Anna Murphy, la quale si è occupata anche delle parti di tastiera e soprattutto di mixare l’album. “All Things Lost On Earth” è stato poi masterizzato da Simon Jameson presso i BlackArt Audio Studio a Liestal, in Svizzera.