KARMA – tornano disponibili tutti i supporti fisici di “K3”; ultima data del tour in Santeria Toscana

KARMA – tornano disponibili tutti i supporti fisici di “K3”; ultima data del tour in Santeria Toscana

Dopo il sold out delle prime tirature torna disponibile su tutti i supporti discografici l’ultimo acclamato lavoro dei Karma “K3”. L’album della storica rock band italiana è disponibile nella classica versione CD, in vinile nella nuova elegante versione color oro (2LP Gold, 300 copie numerate) e in versione musicassetta sempre colorata oro (MC Gold) in anteprima nello store ufficiale di Vrec (LINK) ed in seguito distribuita in tutta Italia da Audioglobe.

La band ha annunciato il grande ritorno live a Milano con l’ultima data del “K3 Tour” che si terrà in Santeria Toscana (in Viale Toscana 31) il prossimo venerdì  29 novembre 2024. Dopo il successo del Tour iniziato con un sold-out allo storico Bloom di Mezzago esattamente un anno fa a Novembre, seguito da 20 concerti per l’Italia, i Karma decidono di concludere il tour con uno show unico con tante sorprese. Precisa il cantante, David Moretti: «Non potevamo che celebrare questo 2024 pieno di soddisfazioni e riconoscimenti nella nostra città, con una vera a propria festa sonora». Biglietti su Dice LINK

A distanza di quasi tre decenni la rock band milanese dei Karma arriva finalmente a pubblicare l’attesissimo terzo album intitolato “K3” tramite Vrec Music Label/Audioglobe. Il disco, registrato tra gli Stati Uniti e l’Italia e mixato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, anticipato da diversi singoli e video. La formazione dei Karma è quella originale guidata dal frontman David Moretti alla voce e chitarre (oltre a piano e programmazioni), Andrea Viti al basso (già in passato negli Afterhours ed anche a fianco di Greg Dulli e Mark Lanegan), Diego Besozzi alla batteria, Alessandro Pacho Rossi alle percussioni e Andrea Bacchini alle chitarre. Ralph Salati si aggiunge per completare la formazione dei Karma per il tour di “K3”.

La band Wikipedia

IG: https://bit.ly/IG_Kofficial
FB: https://bit.ly/FB_K_official
SP: https://bit.ly/SP_Kofficial

Ferruccio Bortolotti

Lascia un commento