KALMO – svelato il video di “TSEPVSL”; l’artista al lavoro su nuovi brani
L’ultima anima intrappolata nella carne umana, il suo tempo si sta esaurendo. La disperazione è totale, completa come la fine inevitabile.
L’immagine distorta, riflessa nell’oscurità all’ultimo momento, invita gli ultimi a entrare nel vuoto. Questa non è una fine, ma la fine.
I Kalmo (Cadavere in italiano) sono un one-man metal band finlandese. La musica di Kalmo è cruda e dark doom metal, condita con una manciata di black metal. I testi scritti in finlandese raccontano storie e visioni sull’inevitabile fine di tutto.
Kalmo si nutre delle influenze di band metal della vecchia scuola come Celtic Frost, Slayer, Death Breath, Black Sabbath e Master. L’EP di debutto, Demoni, è stato rilasciato il 10 maggio 2019.
L’album Gehinnom è stato pubblicato tramite Sliptrick Records il 13 aprile 2021. L’EP è disponibile presso Kalmo’s Bandcamp e l’album è disponibile su deadpulse.com sia in digitale che in CD formati.
Oggi l’artista presenta il video del brano “TSEPVSL”:
Al momento Kalmo sta lavorando su nuovo materiale. Sulla base delle prime demo di alcuni dei nuovi brani, lo stile musicale e alcuni altri aspetti subiranno delle modifiche.
Le date di uscita e i formati del nuovo materiale devono ancora essere decisi. Ci vorrà del tempo prima che le nuove canzoni (de)compongano e marciscano a piacere.
Stay doomed! \m/
Kalmo links
Homepage: https://kalmo.fi DeadPulse: https://deadpulse.com/product/kalmo-gehinnom/ Bandcamp: https://doom.kalmo.fi/ Twitter – https://twitter.com/KalmoDoom Facebook – https://www.facebook.com/kalmodoom/ Instagram: https://www.instagram.com/kalmodoom/ Reverbnation: https://www.reverbnation.com/kalmo Youtube – https://www.youtube.com/watch?v=68uusWaY3zM&list=PLCA9aXHmky0Mg8HCFvCQB4YNxRkl2yx1 Spotify: https://open.spotify.com/artist/1mJlyzIuXBOjfbfmwt1q9s?si=DvzsaoTwQb6QxcU0ZGoKjA