JONAS LINDBERG AND THE OTHER SIDE – guarda il video di “Oceans Of Time”, il primo singolo
A seguito della recente firma con Inside Out Music JONAS LINDBERG AND THE OTHER SIDE è lieto di presentare il primo brano estratto dal nuovo album “Miles From Nowhere”, in uscita il 18 febbraio 2022.
Il brano è cantato dal compositore e leader della band Jonas Lindberg e parla della fine di una relazione metaforicamente descritta come una nave in un mare in burrasca. Vede la partecipazione del batterista Simon Wilhelmsson e del chitarrista Calle Stålenbring.Il commento di Jonas di seguito:
“È uno dei miei brani preferiti del nuovo album. Racchiude un sacco di influenze di musica folk svedese, qualcosa con cui sono personalmente cresciuto. È anche uno dei brani in cui canto, cosa non troppo canonica. Sono stato spronato da Simon (il batterista) dal momento in cui gli ho passato qualche demo in cui cantavo e subito ha pensato che ne avrei dovute cantare di più così ho pensato di provarci.”Guarda il video di “Oceans Of Time”:
“Miles From Nowhere” sarà pubblicato nei seguenti formati: https://jonaslindbergotherside.lnk.to/MilesFromNowhere Ltd. CD Digipak Gatefold Black 2LP+CD+LP-booklet digital Il nuovo album si compone di sette canzoni dalle molteplici sfaccettature, dall’irruenta “Summer Queen” alla strumentale folcloristica “Astral Journey” fino alla title track conclusiva, un’epica suite di 25 minuti con la partecipazione speciale di Roine Stolt (The Flower Kings, Transatlantic) alla chitarra solista. JONAS LINDBERG online:https://www.facebook.com/jonaslindbergothersidehttp://www.lindbergmusic.com/