INFECTION CODE – i death-thrasher italiani presentano il nuovo video “The Colour Out Of Space”
Come annunciato di recente, i death-thrasher italiani INFECTION CODE hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro nono full-length studio album, “Sulphur”.
Il disco verrà pubblicato il 17 novembre 2023.
Oggi il gruppo lancia il video del secondo singolo estratto dal disco, “The Colour Out Of Space”.
Guardalo QUI:
“’The Colour out of Space’ è il quarto brano che abbiamo scritto per l’album. Ci abbiamo lavorato molto. Buttando via molte versioni, prima di arrivare a quella definitiva, perché il riff portante pensavamo di usarlo nel ritornello, così da avere la tipica struttura canzone strofa-bridge-ritornello. Cosa non comune per il nostro modo di comporre. È un brano molto potente, diretto con molti richiami al melodic death metal.
Il testo è un omaggio al famoso racconto del maestro H.P. Lovecraft. Ci siamo ispirati a questo racconto per scrivere riflessioni personali sull’attuale società, che sembra essere infetta da una entità invisibile venuta da un mondo lontano per distruggere ogni sorta di individualismo e rendere le persone completamente inebetite. Il video è nato da una nostra idea e dal regista Paolo Gambaudo, che lo ha diretto”.
Pre-order: https://timetokillrecords.com/collections/infection-code