I Korn svelano il nuovo brano “Can Your Hear Me” e il podcast antologico “The Nothing”

I Korn svelano il nuovo brano “Can Your Hear Me” e il podcast antologico “The Nothing”

I KORN svelano il nuovo brano Can You Hear Me, ultimo singolo dall’atteso nuovo album “THE NOTHING”, in uscita il 13 settembre su etichetta Roadrunner Records. Il nuovo brano accompagna l’annuncio dell’innovativo podcast antologico “The Nothing”, scritto e creato dalla band con Adam Mason e Simon Boyes. Il visualizer di “Can You Hear Me” , e trailer ufficiale del podcast, è in streaming sul canale YouTube dei KORN.

Serie drammatizzata di sei episodi, “The Nothing” rappresenta un progetto unico e inedito per i KORN e racconta la storia del giornalista Matt Singer che giunge nella piccola città di Wellden, Kansas, per investigare sulla misteriosa sparizione di una giovane ragazza. Presto Singer scoprirà che non tutto è come sembra nella piccola comunità rurale e si dovrà confrontare con l’oscurità che si cela nel suo cuore. Prodotto da Elizabeth Mason e diretto da Adam Mason, “The Nothing” vede la partecipazione di Keir O’Donnell (Wedding Crashers, Fargo, Legion), Darri Ingolfsson (Dexter, Black Antenna) e Mikayla S. Campbell.

“Can You Hear Me” segue i precedent singoli “Cold” e “You’ll Never Find Me”, quest’ultimo attualmente nella Top 10 della classifica “Mainstream Rock Songs” di Billboard.

“The Nothing” è disponibile in pre-order QUI. Prodotto dal vincitore di un GRAMMY® Nick Raskulinecz, “The Nothing” segue l’acclamato “The Serenity Of Suffering”, album pubblicato nel 2016 che ha debuttato alla posizione #4 nella classifica Billboard 200, alla posizione #1 nelle classifiche Top Rock Albums e Hard Rock Albums, e alla posizione #3 nella classifica Current Albums, e che ha fatto guadaganre ai KORN una nomination ai GRAMMY® con il singolo “Rotting In Vain”.

I KORN hanno cambiato il mondo con la pubblicazione del loro omonimo album di debutto. È stato l’album che li ha consacrati come pionieri di un genere facendoli diventare la band di riferimento per un nuovo movimento culturale. Come ha sottolineato The FADER: “I KORN sono diventati la Colonna Sonora di un’intera generazione”.

Dalla loro formazione, i KORN hanno venduto più di 40 milioni di album, vinto due GRAMMY®, suonato in tutto il mondo un numero incalcolabile di concerti e stabilito più record di quanti era possibile immaginare. Il cantante Jonathan Davis, i chitarristi James “Munky” Shaffer e Brian “Head” Welch, il bassista Reginald “Fieldy” Arvizu e il batterista Ray Luzier, hanno continuato a spingersi oltre i limiti della musica rock, alternative e metal, diventando di ispirazione per legioni di fan e generazioni di musicisti. Il livello raggiunto dai KORN va oltre da onorificenze e certificazioni, rappresentano un nuovo archetipo e una radicale innovazione e la loro abilità di trascendere dai generi rende le barriere irrilevanti.

 

Maurizio De Paola

Lascia un commento