HINAYANA – il quintetto melodic death metal Unit il nuovo singolo e video “Tempest Horizon”
Per celebrare il loro tour europeo con Insomnium e Omnium Gatherum che inizierà questa settimana, oggi, la band melodic death metal HINAYANA di Austin, Texas, ha pubblicato un nuovissimo singolo, intitolato “Tempest Horizon“.
Seguendo le orme del loro ultimo album, Shatter And Fall, che Blabbermouth ha definito “mostruosamente pesante e istintivamente drammatico“, il nuovo brano è ugualmente schiacciante e melodico, pur vantando groove accessibili, blastbeat raggelanti, chitarre massicce e intense dinamiche vocali. Il brano viene presentato insieme a un video musicale oscuro e minaccioso.
Il frontman Casey Hurd afferma:
“Tempest Horizon” parla della tempesta che esiste ai margini di ogni anima mentre passa nel regno successivo. Rompendo la barriera tra la vita e la morte, il tumultuoso viaggio che lo spirito compie quando non è più confinato nel suo guscio mortale. La canzone è pensata per essere incisiva e diretta al punto, basandosi sul suono HINAYANA ma con nuova aggressività e vigore, alludendo alla prossima era della band“.
Guarda il video di “Tempest Horizon” QUI:
HINAYANA:
Casey Hurd – Chitarra/Voce
Daniel Vieira – Batteria
Erik Shtaygrud – Chitarre
Michael Anstice – Tastiere
Matt Bius – Basso
HINAYANA online:
BANDCAMP
FACEBOOK
INSTAGRAM
NAPALM RECORDS