HELLFEST 2022 – aggiornamenti su cancellazioni e rimpiazzi
Hellbangers, Come potete immaginare, l’organizzazione di questa edizione in questi tempi un po’ travagliati a volte ricorda un gioco di sedie musicali.
Diversi gruppi ci hanno recentemente informato della loro indisponibilità per l’edizione 2022. Infatti l’organizzazione di alcuni tour internazionali è minata a causa della situazione sanitaria.
È così che annunciamo la cancellazione dei seguenti artisti per il prossimo giugno: The Wildhearts, Powerflo, Obituary, 3Teeth, Belzebubs, Numenorean, Of Mice & Men, Justin(e), Legion of the Damned, Hatebreed e Crowbar.
Oltre alla cancellazione di Faith No More già annunciata, abbiamo appreso qualche giorno fa che un nuovo ‘headliner’ non poteva essere presente per questa edizione 2022: Avenged Sevenfold.
Nonostante queste insidie sul percorso, abbiamo fatto del nostro meglio per trovare soluzioni alternative per garantirvi un poster colorato per questa edizione anniversario ed è così che siamo in grado di annunciare l’aggiunta di 32 nuovi gruppi nella formazione 2022.
Per iniziare, siamo felici di annunciare che i GOJIRA chiuderanno il Mainstage 1 il primo fine settimana, per la loro unica data del festival europeo. Che orgoglio poter mettere in cima al palco più grande del festival, un gruppo francese! Joe, Mario, Christian e Jean-Michel, ci vediamo domenica 19 giugno.
Per quanto riguarda la sostituzione di Faith No More, abbiamo potuto confermarlo di recente, ma l’annuncio avverrà solo ad aprile. Abbiamo raccolto una band che stavi aspettando da molto tempo, per una data unica a un festival europeo quest’estate e che avrà il suo posto come headliner sabato 18 giugno sul Mainstage 1! Quindi sii paziente.
Aggiunti anche alla festa:
● MAINSTAGES: A Day To Remember, Steve Vai, Skillet, Mammoth WVH, Ferocious Dog, The Last Internationale, Dead Heat, Fauxx, Titan, Stengah
●WARZONE: Comeback Kid, Sick Of It All, GBH, August Burns Red, The Sherriffs, Incendiary, Mordred
● VALLEY: Jerry Cantrell, Monkey3, The Vintage Caravan
● ALTAR: Obscura, Necrophobic, Memoriam, Hour of Penance, Fractal Universe
● TEMPLE: Sòlstafir, 1349, Le rovine di Beverast, Cân Bardd, Portrayal of Guilt, Lili Refrain
Per prepararci alla vostra visita, stiamo aprendo il nostro nuovo sito web su www.hellfest.fr che sarà arricchito con nuove informazioni nei prossimi giorni/settimane.
Si prega di notare che le prenotazioni degli armadietti apriranno questo lunedì alle 18:00 sul nostro sito e che presto torneremo da voi per l’Easy Camp!
Infine, stiamo aprendo un nuovo spazio di scambio tra i frequentatori del festival e i fan del festival, l’Hellfest Discord ufficiale: https://discord.com/invite/4fYNRz5QSX
Ci si aspetta che molti e molti di voi continuino le discussioni intorno al festival.