HELL IN THE CLUB – I dettagli del nuovo album
Gli Hell In The Club, band comprendente membri di Elvenking e Secret Sphere, hanno rivelato la tracklist del nuovo album ‘Shadow Of The Monster’, in uscita il 22 gennaio 2016 su Scarlet Records.
1. DANCE!
2. Enjoy the Ride
3. Hell Sweet Hell
4. Shadow of the Monster
5. The Life & Death of Mr. Nobody
6. Appetite
7. Naked
8. Le Cirque des Horreurs
9. Try Me, Hate Me
10. Money Changes Everything
L’artwork è stato realizzato dallo scrittore, film-maker e illustratore americano Nathan Thomas Milliner, artista molto noto nell’ambiente dell’horror per le sue iconiche illustrazioni in campo cinematografico e dei fumetti soprattutto.
Un nuovo brano, ‘Enjoy The Ride’, è disponibile all’ascolto.
Sempre a cavallo fra hard rock ed heavy metal, con uno spiccato senso melodico e molti richiami al rock più moderno, gli Hell In The Club hanno confezionato un lavoro ispirato ed ambizioso, il perfetto punto d’incontro fra la freschezza del debutto ‘Let The Games Begin’ e la maturità compositiva di ‘Devil On My Shoulder’. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) presso i Domination Studios di San Marino e include una bellissima cover di ‘Money Changes Everything’ dei The Brains (brano portato al successo internazionale da Cindy Lauper nel 1984).