GRIMA il singolo “Beyond The Dark Horizon”

GRIMA il singolo “Beyond The Dark Horizon”
La band simbolo del black metal atmosferico siberiano GRIMA svela il suo terzo singolo “Beyond the Dark Horizon”.
GRIMA tratteggia un mondo desolato e crepuscolare dove il dolore si estende all’infinito e un possente fiume nero si fa strada attraverso il regno delle ombre.
La melodia, tanto bella quanto triste, rispecchia l’inesorabile scorrere del tempo, trasportando l’ascoltatore attraverso paesaggi spettrali dove il destino è legato all’oscurità
Una melodia perfetta per gli incubi.
Guarda il video QUI:
Il commento della band sull’album:
“GRIMA è un culto segreto dedicato a un’antica divinità della foresta siberiana, dimenticata da tempo, in agguato, avvolta nell’abbraccio infinito della taiga.
La nostra musica è un rituale di riverenza per l’antica magia della foresta, una danza infinita di entità misteriose e spiriti antichi, una leggenda bellissima e terrificante ammantata nella forma del Siberian Atmospheric Black Metal.
Nightside è una registrazione misteriosa e melodica, infusa con il freddo ipnotizzante della natura selvaggia notturna siberiana, brutale, ma ugualmente bella e irresistibilmente attraente.
Una misteriosa terra notturna dove i venti sbattono le persiane delle capanne nei villaggi abbandonati.
Le stelle guida ti conducono solo più in profondità nella tempesta argentea e un uomo morto sta battendo il suo artiglio su un antico pino, contando alla rovescia il tempo rimanente di un’altra perdita“.
Pre-ordina la tua copia di QUI
Il produttore esperto di black metal Vladimir Lehtinen si è occupato del mixaggio, della masterizzazione e della direzione del sound.
Duro, potente ma anche limpido come un ghiacciolo:questo è lo stile di Nightside. L
e due forze trainanti dietro il sound unico della band, Vilhelm e Morbius, offrono entrambi aspetti diversi dei riff di chitarra, degli assoli e delle melodie, massicci e d’impatto della band, mentre la voce di Vilhelm si libra anche come un richiamo dei boschi.
I musicisti ospiti Vlad (batteria) e Serpentum (chitarra) si uniscono al gruppo sia in studio che sul palco.
1. Intro (Cult)
2. Beyond the Dark Horizon
3. Flight of the Silver Storm
4. Skull Gatherers
5. Impending Death Premonition
6. The Nightside
7. Where We Are Lost
8. Curse of the Void
9. Mist and Fog
10. Outro (Memories of a Forgotten Home)
Band online:
FACEBOOK
INSTAGRAM
NAPALM RECORDS