FROZEN CROWN headliner del Women Turin Fest il 15 febbraio
![FROZEN CROWN headliner del Women Turin Fest il 15 febbraio](https://www.rockharditaly.com/wp-content/uploads/2024/08/frozen-crown.jpg)
WOMEN TURIN FEST: POTERE ALLE DONNE SUL PALCO!
Sabato 15 febbraio andrà in scena la terza edizione del festival metal tutto al femminile
Dopo il grande successo delle prime due edizioni, il club El Barrio di Torino torna ad ospitare il Women Turin Fest, il festival metal nato con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il protagonismo femminile all’interno della scena musicale.
Ideata e prodotta da LM Productions in collaborazione con BAM Booking, si tratta di una rassegna che si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio, raccogliendo numerosi consensi tra artisti, critica e addetti ai lavori.
Il roster di questa terza edizione non ha tradito le attese. Sul palco di Strada Cuorgnè 81 saliranno i Frozen Crown headliner del Women Turin Fest il 15 febbraio e straordinaria realtà del power metal nostrano ormai lanciatissima nel firmamento internazionale.
Con quattro album all’attivo e un passato di live indimenticabili al fianco di nomi enormi come Elvenking, Dragonforce, Nanowar of Steel e Kamelot, la band milanese infiammerà lo stage pedemontano prima di lanciarsi in un nuovo tour europeo tra Germania, Belgio, Olanda, Svizzera e Spagna.
La serata sarà aperta da due formazioni d’eccezione.
Le Jadish, storica band torinese al ventesimo anno di attività, che proporranno uno spettacolo di grande impatto emotivo e travolgente potenza musicale.
I Break Me Down, alternative metal band milanese che a quattro mesi di distanza dall’ultima volta torna ad esibirsi sul palco di El Barrio, dove lo scorso ottobre ha riscosso grande successo grazie ad una proposta intensa, potente e – al contempo – melodica e ammaliante.
Di seguito, tutte le coordinate degli eventi:
WOMEN TURIN FEST: FROZEN CROWN + JADISH + BREAK ME DOWN | LIVE @ EL BARRIO
Sabato 15 febbraio 2025
Location: El Barrio – Strada Provinciale di Cuorgnè 81 – Torino
Start ore 21.00
Ingresso: Contributo artistico: 16 € + prevendita su DICE. In cassa: 20 €
Info & Contatti: Lorenzo Moffa: 329.4270625