FIT FOR AN AUTOPSY – pubblicano il primo singolo e video di ‘Mirrors’ + iniziano i preordini del nuovo album “The Sea Of Tragic Beasts”

FIT FOR AN AUTOPSY – pubblicano il primo singolo e video di ‘Mirrors’ + iniziano i preordini del nuovo album “The Sea Of Tragic Beasts”

Il sestetto del New Jersey FIT FOR AN AUTOPSY ha svelato il titolo del quinto album in studio, “The Sea Of Tragic Beasts”, che uscirà il 25 ottobre su Nuclear Blast Records e su Human Warfare in Australia.

Per celebrare questo evento, la band pubblica il primo singolo, “Mirrors”. Guarda il video diretto dal talentuoso Max Moore, qui: https://youtu.be/MLT81QYpTzw

Il produttore, chitarrista e principale compositore e membro fondatore Will Putney commenta,“Porti le cose con te, nel bene o nel male. ‘Mirrors’ illustra il lato oscuro di questa idea. È anche una dimostrazione di come le decisioni che prendi possano avere un effetto di risonanza su quelli che ti circondano. Chiaramente questa canzone è nata da una lotta personale, ma alla fine è una riflessione sulla più grande condizione umana di amore e dipendenza; non essere in grado di liberarti dall’oscurità intorno a te. Il nostro nuovo disco si lancia dritto in alcuni argomenti difficili, ‘Mirrors’ è la punta dell’iceberg.” 

“The Sea Of Tragic Beasts” è stato prodotto, mixato e masterizzato ancora una volta dal produttore/chitarrista Will Putney ai Graphic Nature Audio in NJ. L’artwork del disco è stato creato da Adam Burke.

The Sea Of Tragic Beasts sarà disponibile nei seguenti formati:

  • CD Jewel
  • Vinyl
    • Clear with White splatter vinyl – (Limitato a 1000 copie)
    • Light Blue/Black swirl vinyl (Limitato a 750 copie)
    • Blue Merge splatter vinyl (Limitato a 500 copie)

Pre-ordina la tua copia di The Sea Of Tragic Beasts qui: http://www.nuclearblast.com/ffaa-tsotb

La tracklist di The Sea Of Tragic Beasts:

1. The Sea Of Tragic Beasts
2.No Man Is Without Fear
3. Shepherd
4. Your Pain Is Mine
5. Mirrors
6. Unloved
7. Mourn
8. Warfare
9. Birds Of Prey
10. Napalm Dreams

Maurizio De Paola

Lascia un commento