FARMER BOYS pubblicano il primo singolo e video “Tears Of Joy”
Oggi, i FARMER BOYS pubblicano il nuovo singolo e video della canzone ‘Tears Of Joy’ tratta dal loro attesissimo nuovo album “Born Again”, che uscirà il 2 Novembre.
Il chitarrista Alex commenta: “Tears of joy! Semplicemente perfetta! Abbiamo sperimentato alcuni cambi di accordi e melodie, l’armonia di chitarra iniziale è venuta fuori così e immediatamente si è generato un mood euforico-malinconico. Il tutto è cresciuto anche grazie al super groove di Timmy e a un leggero ritmo. Ricordo che il verso inizialmente era diverso, Matze ne ha poi creata una versione migliore, all’ultimo momento. C’è voluto un po’ più di tempo con “Tears” che con altre canzoni, ma ne è valsa la pena, ha fatto centro.”
Il frontman Matthias Sayer aggiunge: “Un ricordo degli anni ’80: Dieter Thomas Heck e ‘Formula One’ erano come un dovere, il magazine ‘Bravo’, segretamente nascosto sotto il letto e ‘Wetten Daß.. ?’ erano come un rituale familiare. Un momento tra gli esercizi di canto, la scuola al sabato e i baffi di Burt Reynold. Softball, il Cubo di Rubik, Hansi Müller, il primo raggio di sole del primo giorno delle vacanze estive e lo strano rumore delle persiane che si alzano… una sinfonia che non si potrà mai dimenticare!”