ERESIA – annunciano il nuovo album e un ospite speciale
Si rinnova la collaborazione tra Andromeda Relix, DeathStorm Records e i veronesi Eresia, storici rappresentanti del death metal italiano, per la realizzazione del nuovo album.
Dopo gli ottimi riscontri ricevuti con “Aìresis“, a distanza di due anni gli Eresia si apprestano ad entrare nei Toxic Basement Studio, per registrare gli otto brani che andranno a comporre la terza fatica “Neocosmo“.
A dare ulteriore spessore ad un album che si preannuncia come la loro opera più complessa e potente, gli Eresia annunciano la presenza in qualità di ospite speciale di Dave Ingram degli inglesi Benediction, che canterà il brano “Vuoto Terrifico“.
Spiega la band: “La collaborazione con David corona uno dei nostri sogni, visto che siamo da sempre fan dei Benediction e conforta la qualità del nostro lavoro, che abbiamo portato avanti, anche in una situazione complessa come quella della scena metal italiana”.
La pubblicazione di “Neocosmo” è prevista per dicembre 2020. ERESIA: per tutti i sostenitori del metal underground italiano!