ENFORCER – svelano il singolo e il video di ‘Die For The Devil’. Iniziano i pre-ordini di “Zenith”!
Di recente i metallers svedesi ENFORCER hanno annunciato la pubblicazione dell’attesissimo nuovo album in studio “Zenith”, il primo disco in quattro anni. Oggi la band svela il video del primo singolo ‘Die For The Devil’.
La canzone può essere acquistata qui http://nblast.de/EnforcerDieForTheDevil ed ascoltata nelle NB Novelties Playlists: http://nblast.de/SpotifyNovelties / http://nblast.de/AppleMusicNovelties
Il chitarrista/cantante Olof Wikstrand commenta: “‘Die For The Devil è la traccia di apertura di ‘Zenith’. Volevamo come introduzione un brano maestoso, la cui grandezza stesse nella semplicità e col quale potessimo conquistare fin da subito il pubblico. Ancora una volta il video è stato diretto dal nostro amico d’infanzia Gustav Ohman Spjuth, che si è occupato di quasi tutti i video che abbiamo realizzato”.
“Zenith” può essere pre-ordinato in svariati formati qui http://nblast.de/EnforcerZenith
Chi pre-ordina il disco in digitale su Amazon e iTunes riceverà immediatamente il download di ‘Die For The Devil’!
L’album può essere salvato in anteprima su Spotify: http://nblast.de/ENFORCERzenithPreSave
“Zenith” – Track Listing:
- Die For The Devil
- Zenith Of The Black Sun
- Searching For You
- Regrets
- The End Of A Universe
- Sail On
- One Thousand Years Of Darkness
- Thunder And Hell
- Forever We Worship The Dark
- Ode To Death
Bonus Track (solo DIGI!)
- To Another World
“Zenith” contiene dieci dieci inni nuovi di zecca, recando non solo melodie classiche, ma anche una nuova energia all’interno del suono unico della band. Inoltre, il chitarrista Jonathan Nordwall debutta nel nuovo lavoro come membro permanente del gruppo. Il chitarrista / cantante Olof Wikstrand commenta: “‘Zenith’ è sicuramente il progetto più ambizioso in cui ci siamo mai impegnati. Penso che tutti insieme abbiamo trascorso oltre due anni e mezzo per scrivere, produrre e registrare tutto. Siamo super entusiasti di potervelo finalmente fare ascoltare. Attenzione allo ‘Zenith Of The Black Sun’”. Mentre la batteria è stata registrata ai Soundtrade Studios di Stoccolma, il resto delle registrazioni ha avuto luogo agli Hvergelmer Studios di Arvika. “Zenith” è stato prodotto dagli stessi ENFORCER. L’artwork è stato creato dall’artista italiano Velio Josto.