EINDHOVEN METAL MEETING 2018 – Nuove conferme
Eindhoven Metal Meeting compie dieci anni e si prepara a festeggiare insieme a voi con una due giorni di festival semplicemente devastante!
Il 14 e 15 dicembre 2018, nell’insostituibile arena dell’Effenaar di Eindhoven (Olanda), saranno dei nostri i TRIPTYKON del mito Tom G. Warrior; i maestri del simphonic death metal made in Greece SEPTIC FLESH; URFAUST ed il loro ambient black metal; gli svedesi NECROPHOBIC pronti a tramortirci con le note del nuovissimo capolavoro “Mark Of The Necrogarm” e dei loro vecchi classici; i leggendari BENEDICTION con un set speciale basato sul seminale “Trascend The Rubicon”!
E ancora DARVAZA, IZEGRIM, KETZER, OFFERBLOK, POSSESSION, SLAEGT e molti altri ancora da rivelare!
Early bird tickets già sold out quindi affrettatevi con i Combi Tickets disponibili presso il sito ufficiale:
www.eindhovemnetalmeeting.com
Segnaliamo ai fans italiani che Eindhoven è facilmente raggiungibile con voli diretti Ryanair da Treviso/Venezia, Milano/Bergamo, Bologna, Pisa, Roma/Ciampino, Brindisi, Catania ed Alghero. Altre compagnie aeree, come Easyjet, Transavia e Wizzair, effettuano comode tratte su Amsterdam, Rotterdam, Brussels, Dortmund e Düsseldorf, città alle quali Eindhoven è collegata da un’ottima rete di trasporti pubblici.
L’Effenaar si trova in pieno centro città, a due minuti di cammino dalla stazione centrale di autobus e treni e circondato da hotel per qualsiasi tipo di tasca.
Per ulteriori informazioni riguardanti trasporti e hotel invitiamo a visitare il sito ufficiale.
Rimanete sintonizzati per conoscere quali saranno le prossime band ad entrare nella line up del festival più travolgente d’Olanda!