ECNEPHIAS: i dettagli del nuovo album
I lucani ECNEPHIAS faranno uscire il loro sesto album in studio, “The Sad Wonder Of The Sun”, il 7 Luglio su My Kingdom Music.
Il CD è stato registrato con l’importante supporto tecnico di Federico Falasca in qualità di produttore e per il suo lavoro al mixaggio, e masterizzato da Mauro Andreolli presso i Das Ende Der Dinge (Extrema, Vision Divine, Flash Terrorist, Negrita).
Raffaella Cangero della band La Janara ha preso invece parte alle registrazioni di due brani come vocal guest.
È arrivato il momento di rivelare l’incredibile artwork di “The Sad Wonder Of The Sun” il quale è stato creato dalla grande artista Natalia Drepina. Ammiratelo!!!
Ed ecco la tracklist di “The Sad Wonder Of The Sun”: 1. Gitana – 2. Povo De Santo – 3. Sad Summer Night – 4. The Lamp – 5. Nouvelle Orleans – 6. A Stranger – 7. Quimbanda – 8. Maldiluna – 9. You
Il nuovo album degli ECNEPHIAS confermerà la band come una delle più oscure realtà musicali della nostra scena e, ancora una volta, sorprenderà ascoltatori e fans della band, per la mistica potenza della loro musica e dei temi trattati.
Come lo stesso frontman della band, Mancan, ha detto, “The Sad Wonder Of The Sun” è Mediterranean Dark Metal al 101%, e dovete aspettarvi qualcosa che suona più gothic, tenebroso e fosco che mai.