DOUBLE CRUSH SYNDROME – pubblicano il nuovo video di ‘Rebel Yell’ e danno inizio ai pre-ordini

I Double Crush Syndrome, che hanno raggiunto la posizione numero #48 dell’album chart ufficiale tedesca con l’album di debutto “Die For Rock N’ Roll” (2017), hanno appena pubblicato il nuovo singolo ‘Rebel Yell’, una cover della famosa canzone di Billy Idol. Hanno anche dato inizio ai pre-ordini del loro nuovo EP “Flash & Blood”, che uscirà il 14 di Settembre su Arising Empire.

Il cantante & chitarrista Andy Brings dice: “Ovviamente, è impossibile fare una cover di Rebel Yell, e ovviamente non ci interessa. Billy Idol è il re, ma i Double Crush Syndrome sono anche loro molto bravi, e siamo orgogliosi della nostra interpretazione del brano. L’ho prodotta insieme a Uwe Hoffmann (DIE ÄRZTE, DONOTS, SPORTSFREUNDE STILLER e molti altri), mio caro amico e mentore. Anche lui è un re! Abbiamo trovato il nostro flow, tutto è bello, tutto è amore… ora lo esprimiamo! Sempre di più! “

Scopri il brano qui: https://doublecrushsyndrome.lnk.to/RebelYell
Pre-ordina l’EP “Flash & Blood”: https://doublecrushsyndrome.lnk.to/FlashAndBlood

Guarda il trailer ufficiale di ‘FULL CIRCLE – Last Exit Rock´n´Roll’, la cui premiere è prevista il 12 Settembre: https://youtu.be/pbe9ewDB4NE

I DOUBLE CRUSH SYNDROME hanno recentemente annunciato il loro nuovo “Flash & Blood Tour 2018”. L’EP “Flash & Blood” sarà disponibile per l’acquisto sotto forma di CD in edizione limitata (numerata a mano e autografata dalla band!) durante gli show. Può anche essere pre-ordinato al ticket show della Contra Promotion qui: https://www.contrapromotion.com/kuenstler/double-crush-syndrome/ (“Ticket + CD Gutschein”)

Andy Brings afferma: “Qualsiasi cosa faccia, do sempre il massimo: registrare nuova musica con i DOUBLE CRUSH SYNDROME, produrre il mio film di debutto “FULL CIRCLE – Last Exit Rock n’ Roll” etc. Ma nulla mi da più soddisfazione di andare in tour, salire sul palco e date T U T T O quello che ho per i nostri fan! Amore, sudore, contatto faccia a faccia, questo è rock’n’roll! Non vedo l’ora di tornare on the road!”