DIABLO BLVD – “Zero Hour” nei negozi!
Oggi la band dark rock belga DIABLO BLVD pubblica il quarto atteso album “Zero Hour”! La band ha pubblicato 3 video: ‘Animal’, ‘Sing From The Gallows’, e ‘Summer Has Gone’.
Ordina il jewel case sul Mailorder NB: http://nblast.de/DiabloBlvdZeroHourNB
Ordina l’album in digitale e ricevi subito ‘Animal’, ‘Sing From The Gallows’ e ‘Summer Has Gone’: http://nblast.de/DiabloBlvdDigital
O acquista il gatefold LP o altre esclusive sul webshop dei DIABLO BLVD: http://smarturl.it/zerohourpreorder
“Zero Hour” è un album oscuro composto da undici tracce con inquietanti melodie, mastodontici riff di chitarra, un basso trainante e una batteria martellante. Prendendo ispirazione dalle classiche metal band come TYPE O NEGATIVE, METALLICA e BLACK SABBATH e dalle band new wave come KILLING JOKE, SISTERS OF MERCY e GANG OF FOUR, i DIABLO BLVD creano un sound ideale per questi tempi bui. Una perfetta colonna sonora per i momenti che segnano una fine!
Insieme al rinomato produttore e artista belga Dag Taeldeman sono riusciti a creare un nuovo sound, mixato da Jay Ruston e masterizzato da Paul Logus (STEEL PANTHER, ANTHRAX, STONE SOUR). L’ipnotica cover è stata progettata dal designer di Amburgo Hedi Xandt. Il nuovo disco tratta temi di politica, religione e nuove forme di manipolazione di massa e come queste influenzino la nostra vita ordinaria.
Il tempo dell’umanità è terminato, “Zero Hour” è qui!
Track listing:
1. Animal
2. Sing From The Gallows
3. Life Amounts To Nothing
4. God in the machine
5. You Are All You Love
6. The Song is Over
7. 00:00
8. Like Rats
9. Demonize
10. The Future Will Do What It’s Told
11. Summer Has Gone