DESTRUCTION – pubblicano il secondo singolo “A.N.G.S.T.” e il video ufficiale
I cavalieri teutonici del thrash DESTRUCTION colpiscono di nuovo con il loro secondo singolo, “A.N.G.S.T.”
Come uno dei più grandi nomi del thrash metal con una carriera di oltre 40 anni, scatenano una paranoia cruda, assoli di chitarra sminuzzati e la voce intensa di Schmier, mentre criticano le forze del male che si approfittano delle debolezze degli altri. Affrontando la paura, la canzone esorta i fan ad affrontare i loro demoni interiori e a liberarsi dalle catene mentali. Tratto dal loro 16° album in studio, Birth Of Malice, in uscita il 7 marzo 2025 tramite Napalm Records, “A.N.G.S.T.” dimostra che la paura non è all’altezza del thrash! Il singolo è accompagnato da un incredibile video musicale che onora il genere horror e i suoi iconici effetti speciali: immagini tratte dagli incubi più profondi che si insinuano nella testa per restarci.
I fan di tutto il mondo adorano i DESTRUCTION insieme alle icone tedesche del thrash Sodom e Kreator, celebrando la loro influenza su generazioni di band in tutto il mondo. In Birth Of Malice, la leggenda della scena e membro originale Schmier combina ancora una volta il suo doppio attacco vocale/basso con i riff fragorosi creati dai maestri dell’ascia da battaglia Martin Furia e Damir Eskić, mentre Randy Black fa esplodere la sua batteria martellante.
Come testimoniato nel loro precedente album Diabolical (2022), i DESTRUCTION tornano con il loro suono unico, crudo e brutale, offrendo canzoni spietate con un tocco in più di varietà e groove questa volta. Tutte e dodici le canzoni dei macellai colpiscono con un suono diretto e pulito, dando vita a inni metal avvincenti per una nuova generazione di thrasher!
Schmier su “A.N.G.S.T.”:
“La nostra prima canzone con un titolo in tedesco è una delle due tracce più diverse di questo nuovo album. Volevo scrivere una traccia groove da scatenare sul palco, con riff staccati, voci malvagie e raccapriccianti e un’atmosfera dark“.
Guarda il video musicale ufficiale di “A.N.G.S.T.” QUI:
Pre-Ordina la tua copia di Birth Of Malice QUI!
Birth Of Malice tracklisting:
1. Birth Of Malice
2. Destruction
3. Cyber Warfare
4. No Kings – No Masters
5. Scumbag Human Race
6. God Of Gore
7. A.N.G.S.T.
8. Dealer Of Death
9. Evil Never Sleeps
10. Chains Of Sorrow
11. Greed
12. Fast As A Shark
Birth Of Malice sarà disponibile nei seguenti formati:
1 LP Liquid Vinyl Green/Red (with booklet and certificate) – sold out!
1 LP Black Vinyl Bundle (with leather bracelet and bandana)
1 LP Splatter Vinyl Red / Black
1 LP Splatter Green / Black
1 LP Translucent Verde
1 LP Gatefold Black
CD Bundle (with leather bracelet and bandana)
1 Digipak CD (with square patch)
1 Digipak CD
DESTRUCTION are:
Schmier – Basso, Voce
Martin Furia – Chitarre
Randy Black – Batteria
Damir Eskić – Chitarre
DESTRUCTION online:
Website
Facebook
Instagram
Napalm Records