DEAD DAISIES – “Make Some Noise“ oggi nei negozi
“Make Some Noise“, in uscita oggi su Spitfire Music/SPV e distribuito in Italia da Audioglobe, celebra il rock’n’roll classico, quello che dagli anni 70 a furia di concerti in piccoli clubs ha invaso le arene. In questo album, il chitarrista Doug Aldrich dimostra tutte le sue qualità supportate da una sezione ritmica decisa e senza compromessi e dalla voce carismatica di Corabi.
Il disco è stato prodotto dal leggendario di Marti Frederiksen (Aerosmith, Def Leppard, Mötley Crüe, Buckcherry) a Nashville. “Make Some Noise” è il terzo album e segue “The Dead Daisies” del 2013 e Revolucìon del 2015.
I membri della band sono: David Lowy (Red Phoenix, Mink), John Corabi (Mötley Crüe, Ratt), Doug Aldrich (Whitesnake, Dio), Marco Mendoza (Whitesnake, Thin Lizzy) e Brian Tichy (Ozzy Osbourne, Foreigner)
I The Dead Daisies e I The Answer, due delle band rock più celebri degli ultimi anni, hanno unito le forze per un lungo tour tra Inghilterra e Europa della durata di più di un mese che toccherà l’Italia con ben tre date!
Le date italiane sono:
29. November IT Milan – Magazzini Generali
16. December IT Treviso – New Age
17. December IT Grottammare (Ascoli Piceno) – Container