CRADLE OF FILTH il video di “To Live Deliciously”

CRADLE OF FILTH il video di “To Live Deliciously”
I CRADLE OF FILTH hanno recentemente annunciato il loro attesissimo 14° album in studio, The Screaming Of The Valkyries, in uscita il 21 marzo 2025 per Napalm Records.
Oggi, dopo l’uscita dell’acclamato nuovo singolo, è stato rilasciato anche il video ufficiale di To Live Deliciously, in tutta la sua sanguinosa gloria.
Preparati a un viaggio indimenticabile (o mortale, per meglio dire) e guarda il video ora!
La band continua a dominare la scena come uno dei nomi più venerati, influenti e controversi della scena musicale – dalle profondità dell’underground del metal estremo fino alle vette della cultura pop mainstream – e ha aperto la strada a molte delle band metal più importanti di oggi grazie alla loro inconfondibile miscela di pesantezza oscura, teatralità macabra e scintillante estetica gotica.
Guardalo qui:
Il maestro di cerimonie Dani Filth parla del nuovo video:
“Una riflessione sulla repressione religiosa, ma anche una finestra su un po’ di blasfemia allo stato puro, il video di To Live Deliciously (il nostro secondo estratto dal nuovo album) è un piacevole gioco sociale tra una giovane suora devota e il suo mentore, il prete. Con solo un pizzico di possessione demoniaca e qualche atto di cattiva condotta sessuale per dare il tocco finale.”
The Screaming Of The Valkyries è una lettera d’amore sanguinosa e gotica per i fan storici dei CRADLE OF FILTH, ma anche la porta perfetta per chi vuole entrare nel loro mondo e lasciarsi travolgere dal massacro sonoro.
Preordina The Screaming of the Valkyries QUI
The Screaming Of The Valkyries track listing:
1. To Live Deliciously
2. Demagoguery
3. The Trinity Of Shadows
4. Non Omnis Moriar
5. White Hellebore
6. You Are My Nautilus
7. Malignant Perfection
8. Ex Sanguine Draculae
9. When Misery Was A Stranger
CRADLE OF FILTH online: