COVEN – il ritorno dei maestri dell’occult rock il prossimo 13 novembre al Circolo Magnolia
I COVEN saranno disponibili d’ora in poi per pochissimi spettacoli esclusivi in estate, ma continueranno i loro rituali con un Club Tour esteso a ottobre e novembre 2022!
L’appuntamento per i numerosi fan italiani del gruppo occult rock per eccellenza è fissato per il prossimo 13 novembre al Circolo Magnolia di Segrate (MI).
Inoltre i COVEN annunciano, in collaborazione con Prophecy Productions, l’uscita di: Half A Century Of Witchcraft, un cofanetto realizzato con cura questo 13 dicembre (venerdì 13)!
Realizzato in una copertina in finto velluto e in rilievo dorato a caldo, e limitato a sole mille copie, questa versione presenta tutti i tesori dei COVEN.
Include cinque LP; i tre album COVEN dell’era classica, Witchcraft Destroys Minds And Reaps Souls, Coven e Blood On The Snow con layout rivisti e migliorati.
Inoltre, la confezione contiene un LP di rarità con brani e demo inediti, nonché un altro vinile intitolato Esoterica, contenente incantesimi magici della cantante e leggenda vivente della musica occulta, la stessa Jinx Dawson.
Questo è accompagnato da un grande libro con copertina rigida di 48 pagine (30×30 cm, ecopelle e rilievo a caldo dorato) con materiale fotografico mai visto prima.
Il libro offre ampi commenti e note di copertina di Jinx e una prefazione di Rune Anger.
Inoltre, ci sarà una bandiera (62×95 cm), che mostra un sigillo realizzato dalla famosa frontwoman. Il fiore all’occhiello del cofanetto è un certificato numerato a mano… stampato con il sangue di Dawson!
Jinx commenta:
“Siamo affascinati dall’abbracciare malvagiamente Prophecy Productions come nostre coorti blasfeme. Questo cofanetto sarà un tributo a 50 anni di sesso, droga, rock ‘n’ roll e, naturalmente, adorazione dei demoni”.