BLOODSTOCK 2023 – annunciati i Triptykon con un set incentrato sui Celtic Frost e molto altro
In seguito all’annuncio di Bonanza 15 band all’inizio di questa settimana, BLOODSTOCK ha altre notizie da condividere sull’evento del 2023.
In questi tempi in rapida evoluzione, sfortunatamente gli Anthrax, ospiti speciali di sabato, si sono ritirati dal loro posto. Con rammarico, la band ha rilasciato una breve dichiarazione dicendo: “A causa di problemi logistici al di fuori del nostro controllo, gli Anthrax non appariranno più al Bloodstock 2023”.
L’antrace lascia alcuni grossi stivali da riempire, ma BLOODSTOCK è fiducioso che la loro sostituzione sia più che all’altezza del compito. Ad unirsi alla line-up del 2023 come ospiti speciali di sabato sul palco principale di Ronnie James Dio, ci saranno gli iconici pionieri del metal, TRIPTYKON. In un’imperdibile performance esclusiva nel Regno Unito, regaleranno ai BLOODSTOCK un set dei CELTIC FROST. Riscaldati il collo con il classico dei Celtic Frost, “Circle Of The Tyrants”.
Tom Gabriel Warrior commenta: “Sono stati il pubblico e i media nel Regno Unito che per primi hanno abbracciato la musica dei Celtic Frost a metà degli anni ’80 e hanno dato a questa band una storia e una carriera. Senza il loro supporto, non sarei qui come il musicista che sono diventato. “Inoltre, siamo stati anche molto fortunati con i Triptykon a ricevere un’accoglienza altrettanto calorosa ogni volta che abbiamo suonato nel Regno Unito. Questo è particolarmente vero per le nostre precedenti apparizioni al Bloodstock. È quindi davvero un onore e un piacere speciale per noi avere è stato chiesto da Bloodstock di suonare questo concerto unico a tema Celtic Frost al Bloodstock 2023. Ci saranno molti ricordi ed emozioni”.
Che canzoni suoneranno? Dai un’occhiata alle 10 migliori canzoni dei Celtic Frost secondo Nick Holmes dei Paradise Lost qui. Dovrai venire per scoprire quali canzoni fanno il taglio! Se hai bisogno di rispolverare il tuo Celtic Frost in anticipo, perché non inserire il nuovo cofanetto “Danse Macabre” nella tua lista di Natale, che include le loro registrazioni complete tra il 1984-1987 e leggere questa recente intervista con The Guardian .